MICHELE SERENA

Andare in basso

MICHELE SERENA

Messaggio  RUI COSTA il Mar Dic 01, 2009 11:03 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA 13^ GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2009/10

Incredibile quello che succede nella tredicesima!! Il trio in vetta formato da Pazzese, Deportivo e Trampolon soccombe clamorosamente: anche il Cocheros subito dietro di un punto non ne approfitta. La classifica si fa ora così cortissima che pure l’ultima in classifica Romantica torna in gioco distanziata solo di 7 punti dalla vetta. Al trio di testa si aggiunge anche il Cocheros così da formare un poker d’assi. Subito dietro a 18 punti con una sola sconfitta all’attivo troviamo la rediviva Romaladrona che batte di misura un Mosquiton in cattiva forma. Anche il Dillon vince e cavalca a braccetto della squadra del John: la vittoria sul Depor rianima le speranze di ritorno in zone di classifica importanti. Il Tazocoz va a 15 punti pareggiando a reti bianche, nell’unico risultato nullo di giornata, con il Cocheros. Altre due squadre a 15 punti: il Mosquiton e il Real Davidator. La squadra di Argenti batte i rivali del Trampolon e conquista la quarta vittoria stagionale: un successo molto significativo a testimonianza del buon momento di forma nonostante parecchi infortuni nella rosa a livello d’attacco. Anche la Romantica non è da meno dalle sue coninquiline nelle zone basse e torna al successo sconfiggendo clamorosamente una discontinua Pazzese che per ora rimane al vertice.

Parentesi per la Coppazza, che riprenderà col 4°turno per S.Lucia. Per errore ho interpretato malamente la modalità di qualificazione nei gironi: si qualificano solo le prime due che andrebbero subito alle semifinali. A due turni dalla fine i giochi sono ancora aperti. Nel girone A troviamo Real e Tazocoz in testa ma entrambe devono ancora riposare cosicchè Cocheros e romaladrona possono tranquillamente qualificarsi a loro discapito. Per il Depor occorre una doppia vittoria per sperare. Nel girone B strada quasi spianata per Pazzese e Dillon anche se la Pazzese ha da guardarsi le spalle dai Trampoli che hanno già riposato mentre la squadra di Di Padova lo deve ancora fare. Poche chances per la Romantica, nulle ormai per il Mosquiton già eliminato.

Il prossimo turno di campionato vedrà di fronte: Mosquiton - Dillon; Cocheros – Deportivo (BIG MATCH); Romaladrona – Romantica (DERBY DEL FERRARO); Trampolon - Tazocoz; Pazzese – Real (11° DERBY DI VIA SEGNI).



DILLON PANTHERS – DEPORTIVO 1-0 (68,5 – 63,5)
(Deportivo in difficoltà. I gol arrivano con Totò di Natale e Perrotta ma la difesa procura l’inferiorità numerica. Poi la prestazione collettiva della squadra non è buona. Il Dillon ne approfitta e coglie tre punti più che importanti facendo una partita sufficiente. Decide il gran gol di Nenè.)

MOSQUITON - ROMALADRONA 0-1 (64 - 68)
(Brutto momento per la squadra di Rossato. Squadra schierata con l’intento di far bene ma alcuni uomini chiave steccano clamorosamente. L’eterno Vergassola va in gol ma non basta. Ogni domenica un rimpianto in panchina: Jan Klaas Huntelaar rimane in panca ma sarebbe stato impensabile schierarlo…è lui la beffa e l’uomo di giornata. La Romaladrona continua il suo cammino continuo e implacabile verso la vetta: non segna ma offre una prestazione collettiva veramente buona con solo due smacchi.)

TAZOCOZ - COCHEROS 0-0 (52,5 - 61)
(Pareggio da sbadigli tra le due compagini. Punto che serve molto di più al Cocheros che così agguanta il trio di testa. Per il Tazocoz partita in inferiorità numerica in attacco e prova opacissima. Il Cocheros offre una prestazione parallela, anomala per il suo periodo di grande forma.)

ROMANTICA - PAZZESE 1-0 (68 – 64,5)
(Grande Romantica! Finalmente una vittoria importante che dà un certo spessore al periodo di buona forma del team di Diego. Decide Palladino, fantasista genoano ex Real. Per la Pazzese, che va in gol col solito Milito, prova con molte indecisioni in ogni reparto che condizionano il rendimento collettivo della squadra. Occasione persa per la squadra di Di Padova, ma ciò testimonia l’imprevedibilità di ogni partita dovuta all’equilibrio sottilissimo esistente tra le varie squadre pazze.)

REAL DAVIDATOR - TRAMPOLON 1-0 (70,5 - 63)
(Esulta la squadra di Argenti che coglie una grande vittoria. Un mese e mezzo fa sarebbe stato impensabile per i tifosi del Real vivere questo tipo di classifica, che recita sì penultimo posto, ma a soli 5 punti dalla vetta. Prestazione molto buona di tutto il team con l’ex Floro Flores che delizia la platea. Ora viene il bello anche se all’orizzonte vi è una partita difficilissima come il derby. Per i Trampoli quarta sconfitta ma sempre miglior difesa e vetta all’attivo: si fa ancora tanta fatica ad andare in rete.)




I MIGLIORI E I PEGGIORI

DILLON PANTHERS (NENE’ 10 – ALVAREZ, MICCOLI 5)
ROMALADRONA (CONTI, GILARDINO 7 – ACCARDI, BOVO 5)
DEPORTIVO (DI NATALE 10,5 – BUFFON 3,5)
ROMANTICA (PALLADINO 10,5 – CASTELLINI, MASCARA, AMAURI 5)
TRAMPOLON (SCULLI 7,5 – CASTELLAZZI 4)
MOSQUITON (VERGASSOLA 9,5 - CANNAVARO, GASTALDELLO, MORIMOTO 4,5)
REAL DAVIDATOR (FLORO FLORES 9,5 – SISSOKO, BARRETO 5)
COCHEROS (AMBROSINI 6,5 – DE LUCIA 3,5)
TAZOCOZ (CRISCITO 7 – MANNINI 4)
PAZZESE (MILITO 9,5 – GILLET, PATO 4,5)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 13^ GIORNATA


1. ACPAZZES. 20 18 13 +5 5 5 3
2. DEPORTIV. 20 15 11 +4 5 5 3
3. COCHEROS 20 18 15 +3 5 5 3
4. TRAMPOLO 20 10 7 +3 6 2 5
5. ROMALADR 18 11 8 +3 3 9 1
6. DILLON PA 18 16 15 +1 5 3 5
7. REC.TAZO. 15 12 14 -2 3 6 4
8. MOSQUIT. 15 9 11 -2 4 3 6
9. REAL DAVI 15 11 15 -4 4 3 6
10. ROMANTI. 13 11 21 -10 4 1 8
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 33
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum