Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHELE CRISCITIELLO

Andare in basso

MICHELE CRISCITIELLO Empty MICHELE CRISCITIELLO

Messaggio  RUI COSTA Mar Dic 09, 2008 3:29 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Nuova battuta d'arresto per la capolista Mariachi che non perde ma delude contro la solita Romantica in inferiorità numerica e che nonostante il pari torna in ottava posizione. Dietro accorcia le distanze di nuovo il Dillon Panthers che si sbarazza con un secco tre a zero dell'ultima in classifica Cocheros, che probabilmente ha la testa alla laurea imminente del suo mister. Il Tazocoz punisce il Real Davidator con un secco tre a uno e torna a volare in terza posizione. Per Real e Cocheros ora la vita si fa ufficialmente durissima. La terz'ultima posizione è lontana quasi lontanissima a una decina di punti mentre il quarto posto è addirittura a circa 15 punti. Per tornare a lottare servono rinforzi per gennaio ma ormai per le due squadre il campionato sembra già finito...parlano i numeri. La Romaladrona, ora in quarta posizione, dopo quattro vittorie di fila ed una scalata trionfale, viene surclassata da una super Pazzese che balza con questa vittoria al sesto posto a cinque punti proprio dalla Romaladrona. Riprende a vincere anche il Trampolon che sconfigge di misura un pessimo Mosquiton, che crolla in settima posizione. Il prossimo turno prevede: Pazzese - Cocheros (Memorial Bancolese 1994); Dillon - Recreativo (Big match); Romaladrona - Mosquiton (Partita dei fantapazzillenatori più anziani); Real Davidator - Romantica (Ultima chance per il Real per riacciuffare...); Trampolon - Mariachi (Partita degli alter ego).

F.C. COCHEROS - DILLON PANTHERS 0-3 (65 - 81,5)
(Non c'è partita tra le due compagini. Per le Coche non nuoce nemmeno il rimpianto Cacia lasciato in panchina. Salavano la faccia l'imperioso Di Vaio, fucina di gol, e Brienza. Il resto è buio pesto. Ora la situazione oltre che disastrosa sembra disarmante per la squadra di Rossi. Per il Dillon dopo una giornata di pausa riprende la marcia trionfale con la media di tre gol a partita: Doni, Milito e Corradi coronano la prestazione di una squadra che non mostra nemmeno una insufficienza in pagella...complimenti Ballusso!!!!)

A.C. PAZZESE - ROMALADRONA 4-2 (82,5 - 72)
(Partita spettacolare. La Pazzese poteva solo vincere per non far scappare la lepre John e così è stato. La squadra di di Padova tira fuori tutte le potenzialità che ha al momento giusto. Prestazione sublime. Samuel, Kakà, Denis e la doppietta di bomber Gilardino danno speranze per tornare grandi alla Pazzese che ora deve trovare la continuità. Per la Romaladrona buona prestazione ma non si poteva far nulla di fronte a una Pazzese così in forma: Giovinco, Amauri e Floccari sono i migliori.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - REAL DAVIDATOR 3-1 (77,5 - 67)
(Dieci punti di differenza tra le due squadre parlano da soli. Il Tazocoz, oltre al fatto di riconfermarsi per l'ennesima volta bestia nera del Real, dimostra la propria superiorità sciorinando una prestazione encomiabile in tutti i reparti. De Ceglie, Muntari, Maggio e Ibra sono i mattatori del successo. Il Real fa quel che può con i mezzi che ha: troppo poco Rosina. Se si va avanti così la stagione non avrà più senso già alla fine del grione di andata. La partita di sabato è da ultima spiaggia. )

ROMANTICA - DEPORTIVO EL MARIACHI 1-1 (67 - 67,5)
(E' il risultato a sorpresa della quattordicesima giornata. Una Romantica in inferiorità numerica coglie un insperato pari con la capolista che capita in una domenica storta. Nella squadra di Diego da sottolineare le prestazioni di Menez e Mutu e nel complesso dell'intera squadra e ovviamente il rimpianto per non aver giocato in undici. Per il Depo una delle peggiori partite dell'anno (ma i punti arrivano comunque): basta il gol di Kuzmanovic per cogliere il punticino. Continua il culòn che l'anno scorso apparteneva ad un'altra squadra...)

F.C. MOSQUITON - F.C. TRAMPOLON 0-1 (62 - 69)
(Vittoria di misura della squadra di Carpinteri. Tre punti importantissimi perchè colti contro una diretta concorrente e perchè permettono di accorciare sul quarto posto distante solo 4 punti. L'uomo del match è Valiani che con gol e assist decide l'incontro. Per il Mosquiton partita da dimenticare soprattutto in attacco e in porta. Il solo Esteban Cambiasso fa una buona partita.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (DI VAIO 9,5 - CASSANO 4,5)
DEPORTIVO (KUZMANOVIC 9,5 - FREY, CAVANI 5)
DILLON PANTHERS (MILITO, DONI 10,5 - JULIO CESAR, CARROZZIERI, STANKOVIC 6)
MOSQUITON (CAMBIASSO 7 - CAMPAGNOLO 3,5)
PAZZESE (GILARDINO 13,5 - AMELIA, PISANO, VIGIANI 5)
REAL DAVIDATOR (ROSINA 9 - AMORUSO 4,5)
ROMALADRONA (GIOVINCO 10 - HANDANOVIC 2,5)
ROMANTICA (MENEZ, MUTU 10 - NEDVED 5)
TAZOCOZ (MAGGIO 11 - CASTELLAZZI, BELLUCCI 5)
TRAMPOLON (VALIANI 11 - MANNINGER, PIERI, FLORO FLORES 5)




CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUATTORDICESIMA GIORNATA

1. *DEPORTIVO 27 17 9 +8 8 3 2
2. *DILLON PAN.25 34 20 +14 7 4 2
3. *R.TAZOCOZ 22 19 17 +2 7 1 5
4. *ROMALADR. 21 16 13 +3 6 3 4
5. *TRAMPOLO. 17 15 13 +2 4 5 4
6. *ACPAZZESE 16 17 20 -2 4 4 5
7. *MOSQUITO. 16 11 15 -4 4 4 5
8. *ROMANTICA 16 10 15 -5 4 4 5
9. *REAL DAVID. 9 7 14 -7 1 6 6
10.*FC COCHER. 7 10 20 -10 1 4 8

*= 1 PARTITA IN MENO
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.