Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGGEAAAAAAAA

Andare in basso

AGGEAAAAAAAA Empty AGGEAAAAAAAA

Messaggio  RUI COSTA Gio Giu 04, 2009 4:31 am

RISULTATI UFFICIALI DELL'ULTIMA GIORNATA DELLA SECONDA EDIZIONE DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/2009.



DEPORTIVO EL MARIACHI - F.C. COCHEROS 1-1 (67 - 68 )
(Pareggio di fine campionato tre le due compagini che nulla o quasi avevano ormai da dire. Punto pesante per il Cocheros che riesce a superare la Romantica e acquisisce il settimo posto. Da una parte Succi e dall'altra Di Vaio regalano gioie.)

ROMANTICA - F.C. TRAMPOLON 0-4 (55 - 85,5)
(Grande colpo di coda della squadra di Carpinteri che evita l'ultimo posto con questa asfaltata nei confronti del povero Diego. Criscito, Stankevicius, Floro Flores e Pepe coronano la migliore prestazione stagionale a conclusione di una stagione molto deludente. Per la Romantica partita quasi da forfait con soli 8 giocatori in campo. Ottavo posto in compagnia dell Coche che però hanno una differenza reti migliore.)

MOSQUITON - REAL DAVIDATOR 2-0 (75 - 65)
(Vittoria meritata delle Mosche che chiudono la stagione seste. Tre gol azzeccati con Cambiasso e la doppietta dello scatenato Iaquinta. Il Real perde ma fornisce come nelle ultime gare un'ottima prestazione con tre gol azzeccati di Quagliarella, Totti e Maccarone e una doppia inferiorità numerica che se fosse stata assente avrebbe probabilmente rovesciato le sorti dell'incontri e della posizione di classifica finale.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - ROMALADRONA 1-1 (67 - 66)
(Partita equilibrata all'apparenza!! In realtà un immenso Tazocoz gioca in 9 e riesce a segnare un gol. Ha la sfortuna di aver incontrato una fortunata Romaladrona che acciuffa il gol per i capelli. Ma il Fantacalcio è anche questo. Sfuma il secondo posto per mezzo punto...così è la vita. Per il Tazocoz 5 gol azzeccati con Ibra doppietta, Cigarini, Muntari e Acquafresca. Per i Ladrun il solo Vucinic basta per il punticino.)

A.C. PAZZESE - DILLON PANTHERS 2-2 (72,5 - 74)
(Finisce con uno spettacolare 2 a 2 lo scontro tra le due squadre più forti. Ha la meglio alla fine la squadra di Murari essenzialemente per aver il merito di possedere l'attacco più forte. Il solito doppio Milito, Miccoli e Jankovic da una parte e Kakà e Pazzini dall'altra hanno dato grandi emozioni al match che ormai avava importanza solo per la Pazzese e per consolidare il suo secondo posto anche perchè un 6 a 0 anche se ancora matematicamente possibile era realmente impossibile.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (DI VAIO 9 - BRIENZA 5)
DEPORTIVO (SUCCI 9 - FREY 4)
DILLON PANTHERS (MILITO 14,5 - JULIO CESAR 2,5)
MOSQUITON (IAQUINTA 13,5 - CONSIGLI 3)
PAZZESE (KAKA 11 - CARRIZO 3,5)
REAL DAVIDATOR (TOTTI, QUAGLIARELLA, MACCARONE 9,5 - DELLAFIORE, CAMPAGNARO 5)
ROMALADRONA (VUCINIC 9,5 - HANDANOVIC 4)
ROMANTICA (MENEZ 10 - CANINI 5,5)
TAZOCOZ (IBRAHIMOVIC 13 - FIORILLO 2,5)
TRAMPOLON (PEPE 11,5 - DE ROSSI, CAMORANESI 5,5)



CLASSIFICA FINALE DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO

1. DILLON PA. 63 68 47 +21 18 9 10 100$
2. AC PAZZES 60 57 47 +10 17 9 11 60$
3. R.TAZOCO. 59 46 37 +9 17 8 12 25$
4. ROMALADR. 56 43 40 +3 16 8 13 15$
5. DEPORTIVO 53 39 38 +1 14 11 12
6. MOSQUITO 50 34 43 -9 14 8 15
7. COCHEROS 46 39 42 -3 12 10 15
8. ROMANTIC. 46 26 40 -14 12 10 15
9. TRAMPOLO 37 38 44 -6 8 13 16
10.REAL DAVI 35 31 43 -12 7 14 16

VINCE IL FANTACALCIOPAZZO FIRST EDITION 2007/2008 IL DILLON PANTHERS.


FORMAZIONE VINCITRICE:

JULIO CESAR, ORLANDONI, TOLDO;
VARGAS, STOVINI (BIS), CANNAVARO P., SIVIGLIA, DOMIZZI, TALAMONTI, STENDARDO, CARROZZIERI;
HAMSIK, DONI, PADALINO, CASERTA,JANKOVIC, MAURI, PERROTTA, STANKOVIC;
MILITO, CORRADI, JEDA, MICCOLI (BIS), CALAIO', MASCARA.

FANTA-ALLENATORE: DAVIDE MURARI.


Eccoci al saluto finale e non possono mancare i ringraziamenti. Andiamo in ordine di classifica. Grazie Dusso per tutte le volte che hai sopportato e sopporti i coretti sul tuo nomignolo che ormai sta spopolando in tutto il mantovano, grazie per averci accompagnato a vedere la serata più goduriosa dell'anno a vedere "O mamma, mamma, mamma...oh mamma mamma mamma...sai perchè mi batte il corasson? Ho visto Ronaldinho, ho visto Ronaldinho...ehi Dusso' at lè ciapà in dal ...!!", grazie per tutte le volte che mi hai pressato per avere i risultati il lunedì sera assolutissimamente e imprescindibilmente anche se fossi stato impegnato con una fèga in una serata Romantica, volevo dire Pianginica...insomma galante. Ti ringrazio meno per aver vinto ma hai meritato davvero grande Dusso!! Poi c'è il Pazzo che sta diventando sempre più pazzo inventandosi e smascherandosi parecchi piangina mettendo una homepage che secchiava di lacrime nei giorni più topici di tutto l'anno fantacalciopazzoturgico. Visto cosa succede con l'estremo pianginismo? Essa è un'arte che va affinata giorno per giorno...Comunque grazie per aver modificato ancora una volta, per un altro anno la grafica del sito, per averlo tenuto in ordine e migliorato, per avermi mandato ottocento messaggi superstiziosi inizianti con "Non ho internet...", per avermi battuto una sola volta e per aver perso il derby più pesante della storia. Grazie al Vito per le sue litigate e limonate con Lavezzi e Giuoooouincu (ops non ce l'aveva più), per avermi per il secondo anno di fila sbeffeggiato senza mai perdere, maledetto!!, per avermi comprato i biglietti degli U2, mio primo concerto dal vivo e per avermi accompagnato una sera a pescare in cava prendendo due gatti americani (non targhe, Dusso!Sta calmo!!). Ringrazio JohnkMandolonPatrick per le sue mandolonate estreme nel mandare la formazione, per mettere sempre tutti i titolari cosicchè debba tornare 89506984739 volte sulla sua formazione a guardare l'ordine dei panchinari. Grazie per le alcune volte in cui dovevamo guardare diretta gola casa tua ma si guardavano le partite tra Nadal e Agassi, ma è stato bello comunque perchè c'era il sito della Gazza dello sport che ci teneva aggiornati con i tuoi commenti sulle percentuali del possesso palla di Guarente che avrebbe preso 7 sicuro avendo un possesso palla del 57% con 8 palloni toccati e 3 passaggi sbagliati e 2 assist in no-look. Grazie a JV che con la sua calma apparente ha animato il guestbook molto più di altri e si è gemellato con il sottoscritto (tiengo en memoria del cellular quel sms). Grande Depor che sembrava il Mantova 2005/06 lanciato verso la Serie A...grazie per avermelo fatto ricordare. Grazie Jv per le non tante parole ma per l'estrema simpatia delle tue espressioni e delle tue battute (sono serio). Grazie perchè non potendo tifare per me lassù ho simpatizzato molto per te e per la tua squadra magari non portandoti la fortuna che invece meritavi. Grazie Lorenz per aver coniato nuovi modi di dire alcune parole senza dire la parolaccia o parola effettiva come ad esempio fèga, chèzzo, pèzza. Grazie per avermi battuto l'ultima giornata cosicchè abbia potuto appoggiarmi sul fondo alla ricerca dei siluri stazionanti in cerca della loro preda. Grazie per la compagnia quasi costante nel seguire le partite pomeridiane e serali mai finite con partite a iss pro due contro due o con mondiali improbabili con la Svizzera...maledetta Olanda Classic!! Grazie Assssssoooooo Sasso Satanasso per la tua simpatia e serenità costante, per i tuoi 400 gol nei 4 Assassi quest'anno, per il tet-a-tet nelle ultime posizioni nel girone di andata e per avermi abbandonato all'università..ops forse sono io che ti ho lasciato da solo ma era per fare dei verbali..cosa credi!!! Grazie anche per lo ore a parlare delle nostre due squadraccie nell'autoconvincimento che fossero fortissime...per questo l'esaltazione è stata tanta nelle ultime giornate in cui andavano meglio. Grazie a Diego per aver preso le mie orme, forse in modo un po' esagerato alle volte, di grande piangina; grazie per le imitazioni di Cobolli Gigli durante l'ultimo Milan - Juve; grazie per i nervosi che ci creiamo mentre guardiamo questo tipo di partite con vari sfottò e versioni delle azioni di gioco frutto di punti di vista diversi o meglio di due tifi totlamente diversi; grazie Diego per questi momenti perchè se non ci fossero sennò sarebbe calma piatta e ci annoieremmo...Ed ora a te, mio acerrimo-carissimo nemico-amico Trampolòn Labbròn. Mi hai purgato anche quest'anno solo che anche tu sei a zero tituli. Grazie per aver accettato la sfida di rotornare al calcio giocato, grazie per allenarti da solo così il giorno della prima partita non sappiamo nemmeno con che piede calci, grzie per dire grzie come Ste Bonati, grazie per aver sempre mandato in tempo e sempre la formazione, grazie perchè quel po' di sale del guestbook è quasi sempre dovuto alle tue piccanti e commoventi riflessioni. Grazie per aver fatto sì che il tuo ex compagno potesse darmi man forte e riacquistare l'entusiasmo che aveva ormai perduto dopo esser stato pesantemente scaricato, grazie per le asfaltate prese e date a iss pro e per avermi fatto dormire tante notti, grazie per il modulo 5-2-3 e grzie per metter titolari Pilippo e Coccodrillo (un grazie al John per i nomignoli) contro il Barcellona. Grazie infine al mio compagno Paggetto che ha condiviso con me le sofferenze iniziali, che mi ha incoraggiato nei momenti più deludenti, che ha condiviso con me le prime vittorie, altre sconfitte e un'altra vittoria, altre 5 sconfitte e un'altra vittoria ecc...fino ad arrivare all'epilogo comunque positivo finale. Grazie per le telefonate del sabato pomeriggio in cui ti dico: "Allora in port..."...e senza aspettare che neanche finisca la frase tu mi dica:"Doni!!" anche se quest'ultimo giocava a Milano con il cagotto e il vomito contro l'Inter con Ibra e compagnia assatanati. Grazie per aver capitato alla penultima giornata che Pasquale e Motta li avevo venduti a gennaio e che Thiago Motta non è Marco Motta. Grazie per aver sempre insistito sui 5 di Rosina che hanno portato sempre frutto con un Guerente indiavolato in pachina che sciorinava assist a go go! Scherzo Paggetto, ovviamente senza di te non so come avrei fatto così come quando vai addosso all'omino a iss pro. No, però devo ammettere che sei migliorato un botto e le emozioni che ho vissuto con te a qual gioco non le ho vissute mai con nessuno. Grazie davvero per avermi accompagnato in quest'avventura, un grosso bacio!
Non si può però non ringraziare lui, colui che mi ha accompagnato fin da quando ero piccolo, fin da quando ho visto i primi palloni rotolare, quando ho visto col vecchio televisore il mio primo mondiale...lui c'era...nella prima partita del Milan...lui c'era...nella prima partita vista a San Siro lui c'era e aveva pure segnato...mannnaggia sto per piangere...nelle figurine che ho sempre collezionato lui c'era...nei giochini della play e dell'Amiga lui c'era...A Manchester lui ha alzato la Coppa vinta con la Juve e per me sogno da bambino impossibile da realizzare e invece si è realizzato...la gioia calicistica per me più grande in assoluto..lui c'era e si è messo la Coppa in testa......se ne va un pezzo di storia rossonera...un pezzo di storia dell'Arge e di qualunque tifoso rossonero...grazie Paolino...Grazie!!! Un abbraccio con le lacrime che scendono copiose...Ciao!!
Adesso basta, avrò stufato e scassatummmingghia con tutta sta pappardella...insomma ragass mi mancherà sto guestbook e sto fantacalciopazzo ma l'attesa di una nuova asta di un nuovo anno si fa già sentireeee...Grazie a tutti..un bacio a tutti, a quelli belli e a quelli brutti!

FIRMATO: Arge...
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.