Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIANLUCA ROSSI

Andare in basso

GIANLUCA ROSSI Empty GIANLUCA ROSSI

Messaggio  RUI COSTA Gio Mar 20, 2008 11:11 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA 27^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.

Due pareggi e due vittorie nel turno infrasettimanale che decreta prepotentemente il primato del Trampolon che da tempo era nell'aria. Dura solo una giornata la squadra di Rossi in testa alla classifica poichè viene sconfitta dalla Romaladrona che ora è a solo 3 punti dal Dillon e sabato ha l'occasione di riaprire il campionato in caso di vittoria sulla neo capolista (mai battuta in questo pazzo torneo). Il quarto derby di via segni ha fatto registrare un noioso pareggio a reti inviolate mentre tra Dillon e Tazocoz solo un pari con molti rimpianti per la cenerentola del torneo che poteva fare bottino pieno tranquillamente. In testa è sempre bagarre con le prime 3 nel giro di tre punti anche se il Davidator sembra in crisi. La Romaladrona da dietro ne può approfittare. Comunque mancano ancora 9 giornate al termine del campionato e i punti ora iniziano ad essere roventi. Vediamo le partite nel dettaglio.

PAZZESE - REAL DAVIDATOR 0-0 (64.5 - 61)
(Il derby più brutto della stagione. Un Real in evidente crisi che non vince dal 24 febbraio..3-0 contro il Dillon..delude i propri tifosi con la prestazione più brutta della stagione. Su 11 giocatori solo 3 prendono la sufficienza. La Pazzese non ne approfitta e regala 1 punto tutto sommato prezioso al Real che rosicchia un punto al Cocheros. Ora impegno Dillon per la Pazzese e impegno Tazocoz, mai battuto quest'anno..bestia nerissima, per il Real.)

TAZOCOZ - DILLON PANTHERS 1-1 (69 - 67)
(Lavezzi? Incredibile ingenuità del Tazocoz che poteva tranquillamente portarsi a casa 3 punti. Rischia addirittura la sconfitta se il Dillon non avesse giocato in 10. Borriello salva il Tazocoz mentre al Dillon non bastano i gol di Perrotta, Suazo e Rocchi a testimonianza che i gol non sono tutto. Giocano in 10 e le brutte prove di Grandoni e Caserta non aiutano. Ora la Romaladrona è lì a 3 punti e scatta l'allarme in casa Dillon che affronterà una Pazzese che nulla ha più da chiedere a questo campionato. Stessa cosa per il Tazocoz che farà di tutto per restare imbattuto con il Davidator.)

COCHEROS - ROMALADRONA 0-1 (65.5 - 70.5)
(Dura solo 3 giorni la festa per le Coche. Una Romaladrona in formissima ferma la squadra di Rossi e minaccia il quarto posto del Dillon. Per le Cochemalissimo Frey e Carrozzieri; buone le prove di Cavani e Simplicio. Per i Ladrun ottimi Modesto, Brienza e Taddei. Ora i Ladrun si giocano il campionato contro il Trampolon. Una vittoria potrebbe riaprire loro le speranze anche per il primo posto, il che avrebbe del clamoroso. Per le Coche scontro abbordabilissimo con l'altalenante Mosquiton immobile al sesto posto.)

TRAMPOLON - MOSQUITON 3-1 (77.5 - 67.5)
(Dopo 4 mesi ritornano in vetta i Trampoli. Non avevano mai mollato la presa anche se hanno avuto in gennaio il loro momento di crisi maggiore. Poi si sono rialzati e non hanno mai perso un colpo soprattutto in queste ultime 5 giornate nelle quali hanno raccolto la bellezza di 13 punti..tantissimi!Prova perfetta con Maggio, Conti, Ibrahimovic, Pandev e Budan su tutti. Passa in secondo piano la serataccia del portiere Doni. Per le Mosche non si ripete la partitona contro il Davidator specchio che la squadra è stata altalenante in tutto il torneo con più bassi che alti..una prova sono le 16 sconfitte su 27 partite.)

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 27^GIORNATA.

FC TRAMPOLO 47 31 21 13 8 6
FC COCHEROS 45 39 29 12 9 6
REAL DAVIDAT 44 43 27 10 14 3
DILLON PANTH 42 29 27 12 6 9
ROMALADRONA 39 38 36 10 9 8
FC MOSQUITO 29 28 43 9 2 16
AC PAZZZZESE 24 29 36 5 9 13
REC. TAZOCOZ 21 23 35 4 9 14
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.