Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pasquetta's list

2 partecipanti

Andare in basso

Pasquetta's list Empty Pasquetta's list

Messaggio  Vito Mar Mar 11, 2008 10:44 pm

Poco fa mi parlavano della proposta per pasquetta. Poi quando mi han detto che c'era una lista precompilata con pochi eletti a cui sarebbe consentito parteciparvi, è stato un pò come se mi fosse caduta una tegola sulla testa...
Una lista di partecipanti?? Ma scherziamo?? Il bello di pasquetta è lo stare tutti assieme, tra amici, svaccandosi e divertendosi, e invece si compila addirittura una lista e non si dice niente a tutti gli altri?? ma scherziamo?? non riuscivo quasi a crederci...

Postate pure i vostri commenti.
Vito
Vito

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 37
Località : Tazocoz (MEX)

Torna in alto Andare in basso

Pasquetta's list Empty esclusioni

Messaggio  John Mer Mar 12, 2008 12:00 pm

Credo sia il caso di discutere di persona di questa cosa, attraverso il forum si rischia solo di inasprire gli animi.. tuttavia in linea di principio mi sento di difendere la posizione di marco e del vito, anche se non voglio aggiungere altro e già ho detto troppo in quanto si tratta di una cosa secondo me da affrontare di persona.. propongo di trovarci a parlarne.. causa scarsa mobilità vi invito da me una di queste sere..magari sabato per vedere milan roma.. ciao!

John
John

Messaggi : 160
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 41
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.