Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE!!!!!!! Empty IMPORTANTE!!!!!!!

Messaggio  John Ven Feb 29, 2008 5:33 pm

ho parlato definitivamente con il gianlu..



RITROV DA MARCO ALLE 18.45 E POI APPENA TORNO DAL DOTTORE VENITE DA ME O VI RAGGIUNGO, DIPENDE COME STO..VI MANDO UN MESSAGGIO APPENA FINISCO IN OGNI CASO



per le formazioni va bene doppia accettazione qst settimana mentre dalla prossima come hai detto tu solo nel nuovo forum.. dispiace un po per la morte di questo ma effettivamente è davvero poco potente rispetto all'altro.. ciao! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
John
John

Messaggi : 160
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 41
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE!!!!!!! Empty Oh, mio caro guestbook...

Messaggio  Vito Ven Feb 29, 2008 5:58 pm

La cosa che più dispiace è veder morire un angolo di web che era diventato ormai molto amato. Ogni volta che accendevo il computer, andavo al guestbook, ogni volta che avevo due minuti liberi, andavo al guestbook, ogni volta che volevo farmi qualche risata, andavo al guestbook, ogni volta..........., sì, andavo al guestbook.
Spero che questo forum sappia rubare un pezzo del mio cuore come era riuscito a fare il guestbook, senza però far sparire i ricordi dei momenti magici che il vecchio portale mi ha fatto vivere. (...lacrimuccia...)


Ma il sito vecchio resterà attivo per le squadre e il calendario o verrà tutto inserito in sezioni di questo forum (...STRABELLO!!! HO GIà DIMENTICATO IL GUESTBOOK!!!!!!) ???
Vito
Vito

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 37
Località : Tazocoz (MEX)

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE!!!!!!! Empty Guestbook Never Die

Messaggio  Marcopazzo Ven Feb 29, 2008 8:04 pm

Il sito e il guestbook rimarranno... anche se ora faccio un pò fatica a tenerlo costantemente aggiornato, soprattutto la sezione calendario e classifica. Ed è per questo che ho pensato di creare un forum, per tenere in modo ordinato queste sezioni, che poi sono ciò che contano nel fantacalcio... così basterà cliccare sulla categoria corrispondente per accedere alle informazioni che ci servono, invece di dover andare indietro di una pagina per volta nel guestbook per vedere il post relativo...
Per il resto credo che il nostro amato guest possa rimanere per le cavolate, le battute, oppure usato come metodo alternativo al posto del cellulare (per risparmiare i soldi dei messaggi)...
Poi se il forum prenderà il sopravvento... beh, questo sarà la vita a deciderlo...
E comunque Vito, il simbolo del Tazocoz è una figata... ora creerò anch'io quello della Pazzese!
Marcopazzo
Marcopazzo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE!!!!!!! Empty Re: IMPORTANTE!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.