Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RUGGERO RIZZITELLI

Andare in basso

RUGGERO RIZZITELLI Empty RUGGERO RIZZITELLI

Messaggio  RUI COSTA Mar Set 01, 2009 11:32 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA PRIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2009/10
Eccoci alla nuova lunghissima stagione Fantacalciopazzistica giunta alla sua terza edizione. Le squadre partecipanti sono le solite dieci, cioè quelle che hanno concluso l'annata precedente. Nessuna novità a livello di squadra ma alcune novità importanti a livello societario, di composizione dello staff. Dobbiamo dare il benvenuto quest'anno a Cristian Novellini, giovane professionista marmirolese, che affiancherà Enrico Rossi alla guida del Cocheros e che ha già assaggiato l'atmosfera del Fantacalciopazzo vivendo in prima persona l'asta estiva presso l'Hotel Di Pazzova. Altra novità da segnalare, come già tutti sanno, il ritorno di Luca Paggetto Pasqualini all'ovile cioè al fianco del suo compare di sempre Gianluca Labbro Carpinciar al timone del Trampolon dopo una parentesi nella seconda parte dell'anno scorso al Real Davidator. Per il resto tutto rimane come prima, tutti pronti a sfidare il campione in carica Dillon Panthers. L'asta estiva è stata molto lunga e faticosa con collegamento in diretta da Salerno per comunicare via cavo (non Barboecchia) con i due Vito. Auguri, anzi...in bocca al lupo a.....Cocheros, Deportivo, Dillon, Mosquiton, Pazzese, Real Davidator, Romaladrona, Romantica, Tazocoz e Trampolon. Nessun commento per quanto riguarda la prima giornata...ecco a voi i risultati!!!
Il prossimo turno (tra due settimane) vedrà di fronte: Dillon - Tazocoz; Romaladrona - Pazzese; Real Davidator - Deportivo; Mosquiton - Trampolon; Romantica - Cocheros.

PAZZESE - DILLON PANTHERS 3-2 (79,5 - 76,5)
(Si riparte dal big match della scorsa stagione. Non manca lo spettacolo tra i campioni in carica e la squadra del pazzo che stavolta, contrariamente ad un anno fa, annichilisce l'avversario con una buonissima prestazione. Partita comunque equilibrata. Per i Pazzi a segnio Milito, l'ex di turno, con una prestazione straordinaria nel derby di Milano e Cruz con una doppietta. Per il Dillon vanno in gol Hamsik, Stankovic e Jeda, riconfermati dalla scorsa stagione.)

TAZOCOZ - REAL DAVIDATOR 3-0 (77 - 57)
(Match a senso unico. Un Real mai in partita subisce una batosta che richiama ai suoi tifosi le tante dell'anno passato. Il Recreativo passeggia e grazie a Jo-Jo Jovetic, Pazzini e Paloschi guadagna i primi tre punti dell'anno. Per il Davidator continua il fattore "bestia nera Tazocoz". )

TRAMPOLON - ROMALADRONA 0-0 (65 - 65,5)
(Partita equilibratissima ma non si sblocca. Entrambe le squadre meritano di vincere ma il pareggio risuona come un risultato giusto. Alla Romaladrona non basta la spettacolare doppietta di Quagliarella e al Trampolon le magie di Cassano, che fallisce anche un rigore.)

DEPORTIVO - ROMANTICA 3-1 (78 - 67)
(Grande vittoria di JV che spazza via le rose di Diego DF! Protagonisti l'ex Maicon, autore di giocate memorabili nel derby, Thiago Motta, ex Real, e già in gol e Totò Di Natale. La Romantica gioca bene, ma si trascina il problema dell'anno scorso giocando in inferiorità numerica. Spaventa la qualità di Diego che esordisce con una doppietta spettacolosa allo stadio Olimpico.)

COCHEROS - MOSQUITON 0-1 (60,5 - 69,5)
(Parte male la squadra della neonata coppia Rossi-Novellini. A punirla è di nuovo la legge dell'ex dettata da Sergio Pellissier che con il suo gol regala i tre punti al suo nuovo mister Rossato che esulta sotto la curva. Va in gol anche De Rossi ma da segnalare in negativo le pessime prestazioni di Gattuso e Flamini.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

DILLON PANTHERS (STANKOVIC 10 -SAMUEL, DONI, MICCOLI 5,5)
ROMALADRONA (QUAGLIARELLA 13 - LOPEZ 4)
DEPORTIVO (MAICON, T.MOTTA 10,5 - BUFFON, MANFREDINI 5)
ROMANTICA (DIEGO 13,5 - ALLEGRETTI, TAVANO 5)
TRAMPOLON (CASSANO 7,5 - STANKEVICIUS, RIISE, KUTUZOV 5)
MOSQUITON (DE ROSSI, PELLISSIER 9,5 - GATTUSO 3)
REAL DAVIDATOR (CAMPAGNARO 6,5 - SORRENTINO 3,5)
COCHEROS (GAMBERINI 7 - DE LUCIA 2)
TAZOCOZ (JOVETIC 10,5 - PISANO 4,5)
PAZZESE (MILITO, CRUZ 13 - AGOSTINI, ZAPATER, MARCOLINI 5,5)



CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 1^ GIORNATA

1. REC.TAZOC 3 3 0 +3 1 0 0
2. DEPORTIVO 3 3 1 +2 1 0 0
3. ACPAZZES. 3 3 2 +1 1 0 0
4. MOSQUITO 3 1 0 +1 1 0 0
5. ROMALADR. 1 0 0 0 0 1 0
6. TRAMPOLO 1 0 0 0 0 1 0
7. DILLON PA. 0 2 3 -1 0 0 1
8. COCHEROS 0 0 1 -1 0 0 1
9. ROMANTIC 0 1 3 -2 0 0 1
10. REAL DAV 0 0 3 -3 0 0 1
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.