CARLO PARIS

Andare in basso

CARLO PARIS

Messaggio  RUI COSTA il Mar Apr 08, 2008 3:05 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA 30^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.
Novità importanti dopo i risultati della trentesima (aspettando il 16 aprile il recupero di Juve-Parma che aveva congelato la 29^). Una coppia in fuga distanzia il Real Davidator, terzo e in caduta libera (5 punti in 7 giornate), battuto dal Cocheros in modo netto. Questa coppia è ormai la favorita e nelle ultime sei giornate ne vedremo delle belle anzi delle bellissime perchè all'ultima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto. Passi falsi anche nelle squadre di metà classifica. Sorridono le ultime. Il Tazocoz torna alla vittoria dopo molto tempo mentre la Pazzese distrugge una Romaladrona in giornata no che non perdeva da dieci giornate. Il Panthers viene sconfitto dai Trampolon sempre primi ma con alle calcagna le Coche di Rossi. Il prossimo turno prevede la sfida di cartello Trampolon contro Real che risulterà l'ultima chiamata per la squadra di Argenti che la considera la partita più importante dell'anno. Anche per conservare il terzo posto sarà necessario non perdere quindi per i Trampoli non sarà facilissimo. Poi l'altro scontro di alta classifica Dillon - Cocheros che sarà seguitissimo anche perchè le Coche quest'anno hanno spesso sofferto contro la compagine di Murari. Chiudono la giornata Tazocoz-Romaladrona e Pazzese-Mosquiton che si contendono la terzultima e la penultima piazza. Dovrebbe essere una giornata favorevole alla Romaladrona ma..non si sa mai. Vediamo ora le partite nel dettaglio.

COCHEROS - REAL DAVIDATOR 4-2 (85.5 - 71.5)
(14 punti sono molti e la vittoria del Cocheros è più che meritata. Partita perfetta. Ottime prove di Mutu, Del Piero, Leon e Vannucchi che in 4 segnano 5 gol. Seconda piazza confermatissima e Real distanziato ormai di 4 punti. Per il Real prova da non buttare anche se rimpiange una decina di punti in panchina che avrebbero accorciato le distanze ma avrebbero solo illuso. Non sarebbero bastati. Prova comunque discreta con il ritorno importante di Kakà e di Cassano. Bravo anche Dossena. Il Davidator si gioca tutto nel weekend contro i Trampoli. Tutti tiferanno Real e la squadra è già in ritiro per pensare solo al match senza distrazioni..una partita che varrà un'intera stagione anche se la vittoria latita ormai da due mese..ma guai gettare la spugna. Le Coche visitano in formissima la quinta in classifica che è in uno stato di forma non buonissimo.)

DILLON PANTHERS - TRAMPOLON 0-3 (61.5 - 78.5)
(successo importantissimo della capolista che fa dimenticare alla svelta la sconfitta con i Ladrun e la lancia in vetta staccando terza, quarta e quinta di altri tre punti. 4 reti azzeccate: Maggio, salito a 6 reti..un'acquisto fenomenale di gennaio.., Vargas, Pandev e il ristabilito Budan. Ormai è una squadra matura, data per normale dagli addetti ai lavori ma che poi ha tirato fuori gli attributi. Ora non dipende più dalla stella Ibrahimovic ma è divenuta un vero collettivo. Merita il primato. anche la coppia di allenatori sembra aver ritrovato l'armonia delle prime giornate. Del resto quando ci sono i risultati tutto va per il verso giusto. Al contrario è quasi crisi per il Dillon che spera nel recupero del 16 aprile. Bisogna crederci con le Coche ma sarà durissima. Questa parentesi è da dimenticare subito.)

ROMALADRONA - PAZZESE 0-3 (62 - 77)
(Vittoria larghissima e a sorpresissima della squadra di Di Padova che dopo due vittorie di fila, compresa questa, conquista, in compagnia del Mosquiton, il sesto posto. Il quarto posto è a 12 punti e quindi quasi impossibile. Il fatto di giocare tranquilli sta facendo diventare la Pazzese pericolosissima con chiunque. Ne fa le spese la squadra più in forma e in rimonta del momento che ferma la sua inarrestabile corsa. Una frenata che provoca contentezza nelle parti alte della classifica. Per i Pazzi prova pazzesca di Amauri e Vucinic. Da sottolineare anche la prova di Sissoko, una vera diga del centrocampo e bravo in fase offensiva. Per i Ladrun non basta Taddei. 7 insufficienze su 11 tra cui le gravissime di Kalac e Doni penalizzano la squadra fortemente. E' una battuta d'arresto ma ora con il Tazocoz non si può sbagliare. Per la Pazzese sfida-spareggio con il Mosquiton...che deve fare attenzione perchè la Pazzese ha già messo fuori la freccia per sorpassarlo...)

MOSQUITON - TAZOCOZ 0-1 (61.5 - 68.5)
(Diciassettesima sconfitta per le Mosche. Questa costa il ritorno in settima posizione dopo molto tempo anche se a pari punti con la Pazzese. La squadra di Rossato rimane in dieci per aver dato la formazione in ritardo sabato cioè dopo l'anticipo Roma-Genoa e quindi Cicinho, pur avendo giocato, non è potuto essere calcolato. Sarebbe stato un pari in caso contrario..quindi c'è da mangiarsi le mani anche se ormai il distacco dalla quarta, la Romaladrona è tanto. Prova comunque sufficiente con Vieira in gran spolvero. Per il Tazocoz quinta vittoria nel torneo che fa un po' respirare. De Rossi, Bianchi e Montolivo sono i migliori.)


CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 30^GIORNATA.

*FC TRAMPOLO 50 35 23 14 8 7
*FC COCHEROS 49 43 31 13 10 6
*REAL DAVIDAT 45 47 33 10 15 4
*ROMALADRONA 42 40 40 11 9 9
*DILLON PANTH 42 30 32 12 6 11
*AC PAZZZZESE 30 34 37 7 9 13
*FC MOSQUITO 30 28 44 9 3 17
*REC. TAZOCOZ 25 26 37 5 10 14

* = 1 PARTITA IN MENO.
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum