KENNETH ANDERSSON

Andare in basso

KENNETH ANDERSSON

Messaggio  RUI COSTA il Lun Nov 09, 2009 11:21 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA 11^ GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2009/10

Clamoroso: cade la capolista!!! Dopo dieci turni di imbattibilità la squadra di JV soccombe contro il ritrovato Real Davidator di Davide Argenti, alla sua terza vittoria consecutiva. La squadra gemellata al Deportivo continua la sua striscia utile e, dopo aver compiuto l’impresa di battere la sua bestia nera Tazocoz, non si ferma neppure di fronte al fratello capolista. La cosa ancora più clamorosa è che né Pazzese né Cocheros ne approfittano. La squadra di Di Padova pareggia guarda a caso con la Romaladrona (nono pari in undici match) e le Coche addirittura perdono grazie ad una sontuosa partita della Romantica e alla mancanza di un portiere. Quindi alle spalle del Depor a distanza di tre lunghezze troviamo appaiate Pazzese e Trampolon, l’unica tra quelle di alta classifica a portare a casa i tre punti nel match contro la diretta concorrente Mosquiton, che riprecipita al sesto posto. Il Dillon pareggia in un match scialbissimo contro il Tazocoz, al suo secondo pari di fila, che si trova ora in penultima posizione. La classifica ora è più corta che mai: dalla prima (Depor) all’ultima (Romantica) vi sono solo 10 punti. E’ stato un turno nettamente favorevole alle squadre di bassa classifica. Ora con la sosta vedremo come le squadre reagiranno, quanti giocatori infortunati o indisponibili verranno recuperati e poi...ci sarà la volata per diventare campioni d’inverno.

Il prossimo turno di campionato vedrà di fronte: Romaladrona - Dillon; Deportivo – Tazocoz (DERBY VITALE); Pazzese – Mosquiton (BIG MATCH); Cocheros - Real; Trampolon – Romantica.

Il prossimo turno prevede anche la Coppazza.
Ecco il calendario della terza giornata:
GIRONE A: Romaladrona - Tazocoz; Real - Deportivo. RIPOSA:Cocheros
GIRONE B: Romantica - Pazzese; Mosquiton - Trampolon. RIPOSA:Dillon


DILLON PANTHERS – TAZOCOZ 0-0 (60,5 – 61,5)
(Partita dai mille sbadigli. Un punto tutto sommato giusto per quanto visto in campo. Qualche rimpianto per il Dillon per non aver schierato Kjaer in difesa ma probabilmente non sarebbe bastato per portare a casa l’intera posta in palio. Il Recreativo, complici i punti fatti da Romaladrona e Real, precipita in penultima posizione con alle spalle una lanciata Romantica. Il Dillon continua a stazionare subito dietro la zona premi.)

ROMALADRONA - PAZZESE 1-1 (69 - 71)
(E’ la partita dei rimpianti. La Romaladrona si scorda di Conti, match winner nel Cagliari, Palacio, uomo assist nel match casalingo del Genoa e di Vucinic, andato in gol a San Siro contro l’Inter; per la Pazzese il rimpianto enorme si chiama Hernan Crespo, alla sua prima doppietta stagionale con la maglia del Grifone. Pareggio quindi giusto. Per i Ladroni gol di Valdes e Floccari mentre per i Pazzi buona prestazione e gol di Pato. Ennesimo pari per la squadra del John e occasione persa per la Pazzese per accorciare il divario dal Depor.)

REAL DAVIDATOR - DEPORTIVO 1-0 (71,5 - 60)
(Netta vittoria dei padroni di casa che ritrovano il feeling con il gioco e soprattutto con i propri sostenitori. Un filotto di vittorie che da tanto tempo non si verificava. Bomber Trezeguet e il giovane parmense Lanzafame permettono al Real di battere i propri gemelli del Depor. La capolista si arrende esprimendo una prestazione sottotono con il solo Eto’O che ben figura andando in gol. Anche per la squadra di JV c’è qualche rimpianto panchinaro: Felipe Melo e Paolucci (mica tanto babbeo Very Happy ).)

MOSQUITON - TRAMPOLON 0-1 (64,5 - 67)
(Vittoria sul filo di lana dei Trampoli che conquistano un insperato successo. Tre punti che li portano al secondo posto a pari punti della Pazzese. Ora i tifosi sperano finalmente nella continuità. Il gol di Vargas è pesantissimo così come l’autorete di Thiago Silva, in gol e il migliore delle Mosche, ma anche autore di uno sfortunato autogol: croce e delizia!)

ROMANTICA - COCHEROS 3-2 (77,5 - 73)
(Le Coche continuano il loro calvario causa la mancanza di un portiere. Continuano però a macinare gol e gioco proprio in questo periodo, ma non fanno i conti con una strepitosa Romantica che trova la miglior prestazione del campionato. Diego, Palladino e Allegretti segnano e danno spettacolo attorniati da una buona prestazione collettiva del team. Per le Coche non sono sufficienti un formidabile Camoranesi, Di Vaio e pure Maccarone. L’assenza del portiere inizia a farsi sentire: ora la squadra del duo marmirolese è quarta. La Romantica nonostante il successo rimane ultima ma accorcia decisamente sulle squadre che la precedono.)




I MIGLIORI E I PEGGIORI

DILLON PANTHERS (RANOCCHIA, DONATI 6,5 – SCARPI 3)
ROMALADRONA (VALDES 10 – VIVIANO, BOVO, PASQUALE 5)
DEPORTIVO (ETO’O 9,5 – BUFFON 4)
ROMANTICA (ALLEGRETTI 10 – SOKRATIS 4,5)
TRAMPOLON (VARGAS 9,5 – CASTELLAZZI 4)
MOSQUITON (THIAGO SILVA 7,5 – BRESCIANO, MORIMOTO 5)
REAL DAVIDATOR (LANZAFAME 9 – JULIO CESAR, SEEDORF 5)
COCHEROS (CAMORANESI 14 – MANTOVANI, GIOVINCO 5)
TAZOCOZ (MENEZ 6,5 - PASTORE 4,5)
PAZZESE (PATO 9,5 – SIMPLICIO 5)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 11^ GIORNATA


1. DEPORTIVO 20 15 9 +6 5 5 1
2. ACPAZZESE 17 16 11 +5 4 5 2
3. TRAMPOLO 17 8 6 +2 5 2 4
4. COCHEROS 16 15 13 +2 4 4 3
5. DILLON PA 15 15 14 +1 4 3 4
6. MOSQUITO 15 8 8 0 4 3 4
7. ROMALADR 12 9 8 +1 1 9 1
8. REAL DAVI. 12 8 12 -4 3 3 5
9. REC.TAZOC. 11 11 14 -3 2 5 4
10. ROMANTIC. 10 10 19 -9 3 1 7
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum