ringraziamento dovuto!

Andare in basso

ringraziamento dovuto!

Messaggio  John il Mar Mar 25, 2008 10:44 pm

rScrivo anche a nome dell'allelanore di questa fantastica squadra.. credo possa essere d'accordo con il suo presidente..

Grande Romaladrona .. proprio come la nostra quasi omofona spallettiana compagine non smette di crederci.. gli 11 punti recuperati al dillon in una manciata di giornate sono fonte di grande soddisfazione, ma l'obiettivo è più grande e nobile.. come la roma di totti e del nostro idolo aquilani lotta per ghermire la posizione dell'odiata formazione dei perdazzurri di ibra e di quel simpaticone del mancio(ops fuori dalla champions per il 4o anno di fila quindi dichiaro che a giugno me ne vado no ops aspetta che parlo con moratti...ah no ecco ho cambiato improvvisamente idea si ecco abbiamo rinnovato fino al 2020.. si si) così noi romaladroni inseguiamo la temibile rivale dei trampoloni.. ora è là in vetta.. a cinque punti...sono stati anche dodici..forse anche di più, c'è stato un periodo in cui non li contavo più.. ora cinque come quelli che i capitolini devono recuperare per fregiarsi dello scudetto che farebbe impazzire l'urbe per mesi.. Romaladronia sogna l'impossibile rimonta.. fatto salvo ovviamente il primo posto, meritato senza dubbio dal real davidator che, essndo un robot modello t1000, non può nemmeno essere lontanamente avvicinato.. ma il secondo posto è il nostro obiettivo dichiarato, ovviamnte più bello se accompagnato al sorpasso sui trampoloni, eroi del calciotristezza frutto di sotterfugi, errori arbitrali e macchinazioni sconcertanti.. con le botte da fuori di fabio, le zampate di david, le parate e la sicurezza fornita al reparto da zeliko, le immense geometrie di aladino alberto, il talento di provincia di cristiano o' mio capitano e di franco sinistro divino, l'arguzia di sergio, l'esperienza e la costanza di xavier, il ritrovato apporto di rodrigo, che ha finalmente superato la saudade che lo aveva colpito nella cittadina di pazzon , le chiusure precise e mai ma proprio mai fallose di philippe, le sgroppate sulle fasce di douglas, l'incredibile rendimento di francesco, le mitiche papere di nelson che hanno reso tutto più epico, l'apporto di alexander,lino, nicola, marek forza 5, simone, ludovic,giuseppe,luca e walter, che tutte le volte che sono stati chiamati a dare il loro contributo hanno risposto: ci sono, e darò il massimo! ..al grido di "roma vittoriosa!!".... ... e infine con l'immenso cuore del capitano della Roma, della Romaladrona e della nazionale di beach soccer Christian Bravehart Panucci, periglioso feudo dove arroccare la squadra nei momenti difficili, magnifica aquila che vola alta nel cielo della città più bella del mondo, ghermisce la preda oltre le torri difensive e la spedisce nella rete per fare urlare pazzo di gioia l'olimpo degli stadi italiani, quando è il momento di gridare, all'unisono... ORAAAA!



Grazie a tutti ragazzi, anche a quelli che dolorosamente ci hanno dovuto lasciare al mercato di gennaio, senza di voi il sogno non sarebbe stato possibile.. grazie a chi ha segnato 7 gol in 7 partite e ora non ne fa uno nemmeno per sbaglio, ma anche a chi ha litigato con l'allenatore dopo due partite e si è fatto mettere fuori rosa.. grazie a chi si è infortunato per tutta la stagione, grazie a chi ha scelto di non prendere mai più di 4. Grazie a chi ha scelto di tirare addosso al portiere i rigori, grazie a chi invece ha deciso di non pararne nemmeno uno..Senza tutti voi non sarebbe stata la stessa cosa.. non sarebbero state le stesse emozioni..



Quegli occhi della tigre che vedo sui volti di tutti voi mi spingono ad applaudire il vostro coraggio, a dire che, comunque andrà, sarà un successo.. il vostro dovere ragazzi l'avete fatto.. anche se in queste ultime 8 partite perderete sempre sarò fiero di voi. GRAZIE DI TUTTO.



Ma vi dico solo un ultima cosa..



guardate indietro alle tenebre di gennaio.. a quel freddo, al -9 sul quarto, al distacco imprecisato dalla prima e dalla seconda.. alle ingiustizie, alla sfortuna, ai orti arbitrali, a moggi ripreso insieme alla coppia luka&gianluka sulla prima pagina della gazzetta dei pazzi..ora la primavera è arrivata, il gelo sta passando.. i cuori delle famiglie romane pulsano di calore..

TALENTI FIGLI DELLA LUPA,é IL MOMENTO DI SBOCCIARE!! ORA O MAI PIù! VERSO IL SECONDO POSTO! o forse chissà! sognare è lecito..



ah ancora una cosa..OR CHE HO INIZIATO A' VVINCERE NON C'HO LABBENCHEMMMINIMA INTENZIONE DIFFERMAMMMI!!
avatar
John

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 36
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum