FABIO CARESSA

Andare in basso

FABIO CARESSA

Messaggio  RUI COSTA il Ven Feb 29, 2008 3:21 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA 23^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.

Fantacalcio sempre più pazzo, ragazzi!!Giornata molto interessante. In prima pagina c'è lo scontro fra le prime della classe che, come nel campionato vero vedeva la partita Inter-Roma, qui ha visto sfidarsi Real e Cocheros. Il gioco dei ruoli ha voluto che entrambi gli scontri si concludessero sull'1 a 1. E per di più un pari riacciuffato per i capelli da entrambe le capoliste. Il Real difatti se la cava con il minimo indispensabile e con un po' di fortuna e rimane così ancora capolista. Gli altri match han visto la vittoria del Trampolon nell'altro big match della giornata sulla squadra di Murari. Ora i Trampoli sono a -4 dal vertice e nel week end si scontrerà proprio con il Real: partita infuocata dai mille risvolti. Inoltre si registra il secondo exploit di fila della romaladrona (ne fa le spese la Pazzese) che sta recuperando terreno sulle rivali ed è a soli 10 punti dalla vetta. Il quarto posto è a soli 5 punti e il Dillon trema. Successo anche per il Mosquiton che vince con molta fatica e allontana il ritrovato Tazocoz. Vediamo ora i match nel dettaglio.

COCHEROS - REAL DAVIDATOR 1-1 (69 - 66)

(Match ad altissima tensione tra le due potenze del fantacalciopazzo. Ne esce un pari stiracchiato per il Cocheros e fortunato per il Real. Il Cocheros rimpiange Fabio Simplicio lasciato inspiegabilmente in panchina mentre il Real ha la squadra contata e si salva miracolosamente grazie a Spinesi, neoacquisto dal Dillon di febbraio. Per le Coche a segno Lucarelli. Per il Real sfida con i Trampoli mentre per la squadra di Rossi scontro fondamentale con il Dillon.)

DILLON PANTHERS - TRAMPOLON 0-1 (60.5 - 67.5)

(Partita condizionata dall'inferiorità numerica del Dillon che va anche a segno con l'ex Real Maccarone. I Trampoli pur non segnando alcuna rete fanno una prestazione discreta con Vargas,Budan e tre elementi del centrocampo in gran spolvero. Ora sfida da capogiro con il Real mentre il Dillon sfiderà le Coche.)

ROMALADRONA - PAZZESE 3-1 (80.5 - 69)

(E' una Romaladrona-rullocompressore! 8 gol in tre partite..un folto bottino che la rilancia a sognare le posizioni che contano. Prestazione esaltante con Zanetti, un grande Cristiano Doni e Floccari a spiccare su tutti. Ora match non facile contro il Tazocoz. Per la Pazzese il solo Pato concede il gol della bandiera. La sfida contro il Mosquiton di sabato solo con una vittoria può ravvivare il flebile lumicino ancora acceso.)

MOSQUITON - TAZOCOZ 2-1 (71.5 - 69)

(Solo un punto e mezzo il divario tra le due compagini. Il Mosquiton acciuffa tre punti importantissimi che consentono alla squadra di Rossato di staccare il Tazocoz e avvicinare il quarto posto che è a 10 punti. Buonissima prova di Totti e Langella..quest'ultimo autore di due assist. Per i Tazocchi sconfitta sfortunata con Bianchi in panca. Prova comunque buona con il capocannoniere Borriello in gol e un grande Tonetto.)

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 23^GIORNATA

REAL DAVIDAT 41 39 22 10 11 2

FC COCHEROS 40 36 26 11 7 5

FC TRAMPOLO 37 23 18 10 7 6

DILLON PANTH 36 23 24 11 3 9

ROMALADRONA 31 33 33 8 7 8

FC MOSQUITON 26 23 33 8 2 13

REC. TAZOCOZ 20 20 28 4 8 11

AC PAZZZZESE 19 26 33 4 7 12
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum