RASMUS JACOBSEN

Andare in basso

RASMUS JACOBSEN

Messaggio  RUI COSTA il Mer Mag 27, 2009 1:21 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Il dado è tratto!!! We have the champion...Unu Tituli che si trasforma nel giro di una settimana in un clamoroso Duo Tituli! E' fatta ormai, abbiamo il CAMPIONE DEL FANTACALCIOPAZZO SECOND EDITION!! E' il DUSSO BALLUSSO in arte DAVIDE MURARI. Ad una giornata dalla fine il DILLON PANTHERS porta a termine la sua cavalcata alla fine trionfale aggiudicandosi la Coppa che ora il Cocheros, campione uscente, dovrà dargli. Capitan Milito alzerà una coppa importantissima in cui i suoi gol insieme a tutti quelli del reparto offensivo hanno avuto un peso enorme. A dir la verità è un titulo meritato. Il Dillon è sempre stato lì, quasi mai primo, ma sempre a ridosso del primo posto dalla prima giornata all'ultima trascinato da un'enorme quantità di gol fatti (66 in 36 partite). La concomitanza dei risultati negativi delle altre rivali hanno favorito la squadra di Murari. Peccato per lo spettacolo perchè avere un'ultima giornata thrilling con Pazzese vs Dillon sarebbe stato fantastico. La Pazzese perde l'occasionissima e viene clamorosamente beffata dal rivale storico e cugino Real Davidator che si aggiudica il derby più pesante dell'anno mentre il Tazocoz viene sconfitto in maniera incredibile dal Trampolon e dice addio anch'esso ad ogni sogno di primo posto. Rimane accesa la lotta per la seconda piazza tra Tazocoz e Pazzese. La Romaladrona se perde col Tazocoz rischia il ritorno del Depor che minaccia la quarta posizione ma battendolo rischierebbe persino di guadagnare il terzo posto. Sul podio dal secondo al quarto posto è tutto possibile. Per il resto duello interessante in coda con il Real braccato a un punto dal Trampolon e a metà classifica con tre squadre in tre punti. Il prossimo turno (37^giornata - ultima): Cocheros - Depor; Romantica - Trampolon; Mosquiton - Real Davidator; Tazocoz - Romaladrona (BIG MATCH); Pazzese - Dillon (SECONDO BIG MATCH).

Doveroso parlare ancora un po' del DILLON: iniziando dal portiere saracinesca Julio Cesar, una sicurezza; in difesa la roccia Stovini, il goleador Vargas, il prode e dopato Carrozzieri, l'ordinato Talamonti e il rude Stendardo; a centrocampo "luce-ombra" Hamsik, il talento di Doni, le doppiette di Perrotta, i gol pesanti di Stankovic, i gol partita di Jankovic, i rigori di Caserta e i cross millimetrici del giovane Padalino; in attacco un sontuoso reparto con l'acquisto economico e quanto mai decisivo del Principe Milito autore di ben 22 centri, la torre Corradi preziosissima anche con gli assist e i rigori, il velocissimo e tecnico Jeda autore di gol memorabili, il piccolo grande Miccoli che anche da vecchio gioca da campione ed infine Calaiò che nel finale di campionato ha reso bene e Mascara che ha segnato gol pesantissimi e impossibili. Il tutto organizzato, preparato, pasturato con precisione millimetrica da un grande tecnico, Davide Murari, che porta a casa i 100 Euro con merito, con un po' di pianginismo (seeeeeeeeeeee) e con un po' di Buuuuuuuuueeeeeee (pfffff)...chissà che SimonPietro gli abbia portato bene. Grande Dusso, onore e complimenti al più grande fantallenatore della stagione!!! Grandissimo!!!!


ROMANTICA - F.C. COCHEROS 0-0 (58,5 - 65)
(Pari scialbo tra due squadre in netto calo. Le Coche vanno vicine al successo che poteva garantire il sorpasso che forse accadrà nell'ultima di campionato. Il prode Cassano non è sufficiente, men che meno Menez con la Romantica rimaneggiata.)

MOSQUITON - DEPORTIVO EL MARIACHI 1-3 (67,5 - 77,5)
(Colpo di coda del Depor che ferma l'inarrestabile corsa delle Mosche. Ora con un miracolo spera nel quarto posto se il fratello batte il John con un po' di gol di scarto. La doppietta di Alex Del Piero e Succi portano una bella vittoria. Alle Mosche non basta Ambroeus.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - TRAMPOLON 1-2 (70,5 - 74,5)
(Pazzesco ciò che succede a Tazzocozzz. Il fanalino porta a casa tre punti e fa smarrire ogni sogno di gloria alla squadra del Vito. Un "pazzo" aiuto ha fatto sì che D'Agostino e Morimoto andassero in gol, mentre al Tazocoz, pieno di votacci, non bastano i tre gol di Ibra, Acquafresca e Riise. Ottimo il gioco del Trampolo che spera ancora in un penultimo posto. Il Tazocoz sogna il secondo ma la Romaladrona darà filo da torcere. Scontro fratricida.)

PAZZESE - REAL DAVIDATOR 0-1 (64 - 69)
(E' il derby-incubo per Marco Di Padova, è invece quello che voleva Davide Argenti perchè in questa stagione era ancora a secco. Purtroppo tutti questi risultati fanno svanire il sogno di vedere un decisivo Dillon - Pazzese nell'ultima....peccato! Una brutta Pazzese si dimentica Bianchi in panchina e paga il nervosismo di un disastroso Felipe Melo. Il Davidator ne approfitta con un gol allo scadere di Totti, che si tira via la maglia per la foga nell'esultanza. Disordini in Via Segni.)

DILLON PANTHERS - ROMALADRONA 2-1 (72,5 - 69,5)
(E non poteva che chiudersi con una prova di forza il trionfo del Dillon che in dieci contro undici sconfigge la diretta concorrente e va a vincere il Fantacalciopazzo 2008/09 con un turno di anticipo. Un attacco devastante con la doppietta del Prinsipe, Miccoli e Mascara che affossano la doppietta di Plasmati e Cossu con un Dida in versione disastrosa. Per il John speranza terzo posto ma incubo quinto posto...occhio....Ecco il ritornello cantato dai tifosi del Dillon uscendo dallo stadio.....:"Oh dusso dusso dusso, oh dusso dusso dusso!! Sai perchè hai vinto il fantacalc??? A tè fat al piangina, a tè fat al piangina...ehi Dussò...al ta portà dal gran cùl!!!!)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO 10 - NAVARRO 2)
DEPORTIVO (DEL PIERO 14,5 - VIEIRA 5)
DILLON PANTHERS (MILITO 13 - TOLDO 4,5)
MOSQUITON (AMBROSINI 12 - CONSIGLI 3,5)
PAZZESE (BALZARETTI 8,5 - FELIPE MELO 3)
REAL DAVIDATOR (TOTTI 10 - RUBINHO 4)
ROMALADRONA (PLASMATI 13,5 - DIDA 2)
ROMANTICA (MENEZ 9,5 - CURCI 3,5)
TAZOCOZ (ACQUAFRESCA, IBRAHIMOVIC 9,5 - DATOLO, FIORILLO 4)
TRAMPOLON (D'AGOSTINO, MORIMOTO 9,5 - GALLOPPA 5)




CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA TRENTASEIESIMA GIORNATA

1. DILLON PA. 62 66 45 +21 18 8 10 CAMPIONE 2008/09
2. AC PAZZES 59 55 45 +10 17 8 11
3. R.TAZOCO. 58 45 36 +9 17 7 12
4. ROMALADR. 55 42 39 +3 16 7 13
5. DEPORTIVO 52 38 37 +1 14 10 12
6. MOSQUITO 47 32 43 -11 13 8 15
7. ROMANTIC. 46 26 36 -10 12 10 14
8. COCHEROS 45 38 41 -3 12 9 15
9. REAL DAVI. 35 31 41 -10 7 14 15
10.TRAMPOLO 34 34 44 -10 7 13 16
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum