NICOLA BERTI

Andare in basso

NICOLA BERTI

Messaggio  RUI COSTA il Lun Mar 17, 2008 11:44 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA 26^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.

Giornata scoppiettante..a dir poco!! Dopo 8 giornate da solo in testa cade il Real Davidator sconfitto in modo clamoroso e un po' sfortunato dal Mosquiton che sfodera una prestazione perfetta anche se sono 12 i punti da recuperare sulla quarta per la squadra di Rossato. Partita pazzesca ricca di colpi di scena e sviste arbitrali. La nuova capolista è il Cocheros che pur giocando in 10 batte l'ormai spacciato e ultimo Tazocoz. Per le Coche si tratta di un ritorno in vetta (è dal 30 gennaio che è seconda). Non mollano un colpo nemmeno i Trampolon, secondi, che scavalcano il Real, precipitato di ben 2 posizioni, e tallonano il Cocheros a un punto. Diciamo che la prova del Trampolon Team è stata fortunata (per usare un eufemismo) visto che superano di mezzo punto la Pazzese...quel mezzo punto che demarca le 2 fasce di gol...vittoria comunque da grande squadra e la posizione di classifica lo dimostra. Due punti fondamentali raccolti contro l'unica squadra tra le 8 partecipanti che non è riuscita a realizzare una sola rete. Nello scontro-spareggio tra Dillon e Panthers un pari inutile. Il campionato rimane bellissimo in vetta ed equilibratissimo..4 squadre in 4 punti..chissà come andrà a finire!! Intanto già mercoledì si torna in campo.
Vediamo ora le partite nel dettaglio.

REAL DAVIDATOR - MOSQUITON 2-3 (76 - 77)
(Un solo punto separa le due compagini..Le Mosche fanno lo scherzetto all'ex capolista e Trampolon e Cocheros ringraziano! Una prova veramente super. L'ex Ferreira Pinto (con un assist dato da Fantaclub ma guardando bene le immagini c'è un tocco di Floccari suo compagno di squadra), un ritrovato Vieira e Langella lanciano la squadra di Rossato che azzecca 2 gol ma ne fa 3. Per il Davidator prova buonissima con 4 gol realizzati (Pazzini,Kakà,Cozza e Di Natale) ma risultano fatali gli errori dal dischetto dell'ex Di Michele e le prove incolori di Locatelli e Julio Cesar. Rimane un mistero l'assist non dato a Pazzini che avrebbe garantito al Real il secondo posto in classifica...è ritornata Moggiopoli? Ora per il Mosquiton sfida con il Trampolon e il Real chiede alla squadra di Rossato la replica anche se sarà molto dura. Per il Real derby infuocato per la Pazzese che proprio come unico obiettivo di questo campionato vuole battere il Real che nei precedenti 3 incontri ha sempre vinto. Con le Mosche era successa la stessa cosa ma la quarta partita ha segnato la prima vittoria per le Mosche. Sarà così anche per la squadra di Di Padova...molte volte le coincidenze...)

DILLON PANTHERS - ROMALADRONA 2-2 (74 - 75.5)
(Un pareggio che non serve a nessuno..forse più utile per il Dillon che accorcia sul Davidator ma perde contatto con le altre 2. Partita bellissima. Da una parte ottimi Storari, Perrotta, Jimenez e Rocchi. Dall'altra Modesto, Brienza, Doni e Floccari. Ora per i Ladroni sfida con la capolista Cocheros mentre per il Dillon sfida "facile" contro il Tazocoz.)

TAZOCOZ - COCHEROS 1-2 (66 - 75.5)
(Le Coche tornano in vetta dopo molte giornate a tallonare il Real. E il tutto coincide con il ritorno del loro bomber Mutu che segna e sforna assist. La squadra di Rossi gioca perfino in 10 ma merita una vittoria anche più larga. Ottimi Stovini, Vannucchi, Santana, Mutu e Lucarelli. Per il Tazocoz gol inutile. Prova comunque non da buttare via. La squadra dopo il mercato è comunque migliorata. Bravi Inler, Montolivo e De Rossi.)

PAZZESE - TRAMPOLON 0-1 (65.5 - 66)
(Le cifre parlano da sole..non c'è bisogno di commenti. Prova abbastanza negativa di entrambe..un pareggio sarebbe stato indubbiamente il risultato più giusto. La Pazzese segna un gol con Vucinic ma le brutte prove di Sereni, Portanova e Cruz abbassano la media. Per i Trampoli neo secondi fa una prova discreta il solo Ibrahimovic. Il resto è scarso o sufficiente. Vittoria pesantissima alla luce dei risultati delle altre ed ottenuta senza faticare e senza segnare e strabiliare. Segnali di grande squadra. Occhio Cocheros!!)

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 26^GIORNATA

FC COCHEROS 45 39 28 12 9 5
FC TRAMPOLO 44 28 20 12 8 6
REAL DAVIDAT 43 43 27 10 13 3
DILLON PANTH 41 28 26 12 5 9
ROMALADRONA 36 37 36 9 9 8
FC MOSQUITO 29 27 40 9 2 15
AC PAZZZZESE 23 29 36 5 8 13
REC. TAZOCOZ 20 22 34 4 8 14
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum