GIUSEPPE CASTRO

Andare in basso

GIUSEPPE CASTRO

Messaggio  RUI COSTA il Mar Dic 23, 2008 4:39 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA SEDICESIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Anche oggi prima di iniziare i commenti dobbiamo fare le congratulazioni al neodottore Carpinciar, Trampolone, Fanfarone, Luccio, Gianlucone!!! Si chiude un altro anno, il 2008! Un anno fantacalciopazzistico incredibile che ha visto gioire all'ultima giornata dello scorso campionato il Cocheros contro il Trampolon in un finale da fuoco...è stato l'anno di Corini-Corini, del Dusso Ballusso con "la bandiera vecchia, quella vecchia, adesso devo comprare imprescindibilmente quella nuova, quella nuova!!", del Pasqualino che consegna le formazioni sui foglietti mezzi rotti svolazzanti in oratorio correndo sudato e disperato verso Arge alle sette di sera, del Pazzo che non riesce a portare a casa nemmeno un derby di via Segni ma abbellisce e migliora il sito in ogni suo dove, del Chicco che pensa al Fantacalcio anche quando viaggia per l'Europa con una bionda, di Arge piangina che ha la squadra più forte ma arriva terzo in campionato, del Vito che risponde al telefono di Don Claudio con il celeberrimo "chicccstacccchiamandoooo" e intanto rovina le speranze di vittoria finale del Real, del John che gioca per metà campionato senza portiere perchè dice all'asta "curci 2", del Lorenz che dice "Ma sì ma tant ho sà pers..am frega an casso!!", delle litigate tra il Gianlu e il Pasqua e tra Arge e il Trampolon, l'anno dei fraintendimenti della Pasquetta's list, è stato l'anno del primo pranzo fantacalciopazzistico a Canedole, delle giornate a casa del Pazzo o di Arge a soffrire fino all'ultima ammonizione o assist fino 95esimo minuto, l'anno della seconda edizione superten con due nuovi ingressi "prepuberi" e direi soprattutto uno...pianginico, l'anno dell'esplosione del Ballusso e del Tazocozzzzz a ottimi livelli, della caduta delle grandi Real e Cocheros e della sorpresa Deportivo simpatica ed umile capolista, e della Romantica molto professionale ma immensamente piangina...Vedremo quanto saprà dare il 2009. Dall'11 gennaio si apriranno nuove aspettative, nuovi orizzonti, nuovi intrighi di mercato che prenderanno forma il 2 febbraio nella serata più caliente di inizio anno. Una novità però c'è già stata: è stata celata fino adesso, ma è stata svelata ufficialmente sabato sera alla "Mucca della Zia" in occasione della festa fantastica al neodottore Assasso, il Real Davidator muta il suo assetto manageriale, visti i pessimi risultati, proponendo al signor Pasqualini Luca, che ha accettato, un ruolo di consulente senza impegno fino a fine stagione...da 4 o 5 partite sono due gli allenatori del Real!!
Per quanto riguarda questa giornata grande vittoria della Romaladrona che batte la capolista ed ora è seconda ad un solo punto dal Depor. Pareggio del Tazocoz contro il Cocheros che sembra in un buon momento, sconfitta incredibile del Dillon che incappa nella sua peggior partita dell'anno e viene battuto da una Romantica sempre più fortunata che trova l'avversario sempre in giornata no. Il Trampolon pareggia con il fanalino Real mentre la Pazzese sconfigge nettamente un Mosquiton con parecchi rimpianti. Il prossimo turno, l'11 gennaio, vedrà di fronte Mosquiton - Cocheros; Tazocoz - Romantica (big match); Pazzese - Mariachi; Dillon - Trampolon; Romaladrona - Real.

F.C. COCHEROS - RECREATIVO DE TAZOCOZ 1-1 (69,5 - 68,5)
(Un Cocheros in fase molto positiva crea un piccolo dispiacere a un lanciatissimo Recreativo che con questo punticino mantiene comunque la terza posizione! Brienza segna per le Coche mentre non bastano i gol di Acquafresca e Di Natale a regalare la vittoria al Tazocoz che nel resto della squadra trova ben poca cosa.)

F.C. MOSQUITON - A.C. PAZZESE 1-3 (66,5 - 81,5)
(Un'ottima Pazzese ha la meglio su un Mosquiton sempre più in crisi nera. La squadra di Rossato rimpiange Pirlo e Seedorf in panchina ma non sarebbe servito con una Pazzese così. Le doppiette di Pato e Kakà nel posticipo serale distruggono i sogni di gloria delle Mosche. La squadra di Di Padova consolida la sua settima posizione ma è a soli sei punti dal podio.)

ROMANTICA - DILLON PANTHERS 1-0 (66,5 - 59,5)
(Una partita incredibilmente strana. Il Dillon stecca totalmente (8 insufficienze), per la prima volta in campionato, e viene regolarmente punito per la quarta volta. Dopo sedici partite di fila non segna nemmeno un gol: è comunque un record! La Romantica gioca ancora in dieci e vince di nuovo. Ormai è una classica così come è classico il fatto che il suo punteggio si aggiri per l'ennesima volta attorno al 66...se non sbaglio questo si chiama solo in un modo!..Comunque prova dignitosa (4 insufficienze su 10) con uno strepitoso Maicon (un gol in fuorigioco) e Menez.)

DEPORTIVO EL MARIACHI - ROMALADRONA 1-2 (69,5 - 72,5)
(Il big match si conclude con una vittoria di misura per la Romaladrona che trova in Montolivo, Amauri e Vucinic i suoi bomber. La capolista capitola per la terza volta in questo campionato sempre per opera di una grande. La Romaladrona ora fa sentire il proprio fiato sul collo della squadra di JV che in poche giornate ha perso tutto il vantaggio che aveva. Ora ci sono le prime 4 squadre in 4 punti all'insegna dell'equilibrio più totale.)

F.C. TRAMPOLON - REAL DAVIDATOR 0-0 (60,5 - 52)
(Una delle peggiori partite dell'anno. Un pari sostanzialmente giusto: 13 insufficienze su 21 giocatori in campo. Il Trampolon però ha di che rimpiangere in panchina con Rocchi e Kharja lasciati inspiegabilmente giù. Due punti importanti persi. Sarà la fortuna inversa del rientrante Pasqua però nella sponda Real?? Già nel derby con la Pazzese c'è stato un episodio simile...Il Real è sempre più in crisi comunque..urge il mercato.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (BRIENZA 9,5 - IEZZO, SANTACROCE, DI VAIO, PELLISSIER 5,5)
DEPORTIVO (DEL PIERO 10,5 - BALOTELLI, JUAN 4,5)
DILLON PANTHERS (MASCARA 8 - DOMIZZI 4)
MOSQUITON (LEGROTTAGLIE 10 - MEXES 3,5)
PAZZESE (PATO 15 - BALZARETTI 4)
REAL DAVIDATOR (GUARENTE 6,5 - DONI 2,5)
ROMALADRONA (AMAURI, MONTOLIVO 9,5 - BIZZARRI 3,5)
ROMANTICA (MAICON 12 - CHIELLINI, ZALAYETA 5)
TAZOCOZ (ACQUAFRESCA 9,5 - CASTELLAZZI, MAGGIO 5)
TRAMPOLON (MANNINGER, CRISCITO, STANKEVICIUS, DE ROSSI, ESPOSITO 6 - PEPE 4,5)




CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA SEDICESIMA GIORNATA

1. *DEPORTIVO 28 19 12 +7 8 4 3
2. *ROMALADR. 27 23 14 +9 8 3 4
3. *R.TAZOCO. 26 25 20 +5 8 2 5
4. *DILLON PA. 25 36 26 +10 7 4 4
5. *ROMANTIC. 22 12 15 -3 6 4 5
6. *TRAMPOLO. 19 16 14 +2 4 7 4
7. *ACPAZZESE 19 22 24 -2 5 4 6
8. *MOSQUITO. 16 12 23 -11 4 4 7
9. *FC COCHER. 11 14 23 -9 2 5 8
10.*REAL DAVI. 10 7 15 -8 1 7 7

*= 1 PARTITA IN MENO
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum