CLAUDIO TURELLA

Andare in basso

CLAUDIO TURELLA

Messaggio  RUI COSTA il Mar Nov 25, 2008 1:51 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA DODICESIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Prima di iniziare ogni commento ringrazio il mio collega Oronzo per la simpatia e per l'ironia realista nel suo commento che ha fatto spanciare dal ridere i fantallenatori. Il Fantacalciopazzo regala continuamente dei colpi di scena e non si smentisce nel modo più assoluto. La "partita delle partite" si conclude con un responso importnatissimo cioè con una nuova vittoria del Dillon. La squadra di Murari è più forte della sfortuna e si conferma uno squadrone...senza nulla togliere alle altre è sicuramente la più forte, completa in ogni reparto, di questo campionato ma anche dello scorso. I numeri del dillon sono impressionanti e li ripetiamo ogni giornata. Se continua con questi ritmi raggiungerà un primato difficilmente eguagliabile. Dopo 12 giornate i gol fatti sono 30, il doppio del Tazocoz che è secondo nella classifica gol fatti, e quelli subiti sono 19, cioè è la peggior difesa. Un'altra squadra con questi gol subiti sarebbe senz'altro ultima...Il Mariachi subisce la seconda sconfitta della stagione ma questa fa molto male perchè fino a tre giornate fa era a più sette...vuol dire che ha perso cinque punti in due partite dal Dillon che sembra non fermarsi davanti a nulla ed è a meno due!!! In terza posizione c'è il Recreativo, che batte facilmente il Mosquiton, e si sta confermando sempre più terza forza tenendo il ritmo forsennato del Dillon. La Romaladrona occupa il quarto posto e batte un Trampolon distratto che si perde i giocatori dei due anticipi di sabato e forse avrebbe potuto pareggiare. La Pianginica cioè la Romantica batte la Pazzese giocando dieci contro dieci e si ritrova in sesta posizione mandando la squadra di Di Padova in ottava posizione usando le pianginerie più subdole che sono già state ironizzate degnamente dal mio collega, il dottor Canà. In coda uno spettacolare 2 a 2 tra Real e Cocheros che non serve a nulla ad entrambe. Il prossimo turno vedrà di fronte: Romaladrona - Cocheros (altro derby della devianza); Real Davidator - Dillon (derby del bue); Trampolon - Pazzese (ex derby di via Rossa); Mariachi - Tazocoz (partita della giornata e derby con la D maiuscola); Romantica - Mosquiton (partita che decide la quinta posizione).

F.C. COCHEROS - REAL DAVIDATOR 2-2 (75,5 - 73)
(Cocheros decisamente in forma, 4 gol in due partite ma fermato da un Real ritrovato. O meglio, è un Real che ritrova la parità numerica e si conferma una squadra da non sottovalutare. Per le Coche c'è un Cassano super, un ottimo centrocampo e il gol di Di Vaio. Rimpianto Lopez tenuto in panca. La squdra di Argenti va in campo con la formazione migliore possibile e coglie il massimo cioè i due gol. Non ne segnava uno dalla quarta giornata...2 a 2 col Dillon il 28 settembre. I ritrovati Totti e Rosina sorreggono il Real e con un'ottima prova regalano il punto.)

A.C. PAZZESE - ROMANTICA 0-1 (63,5 - 69)
(E' una Pazzese in caduta libera! Terzo k.o. in tre match. Gioca pure in dieci uomini ma lo fanno anche gli avversari piangineschi cioè volevo dire romaneschi. La Romantica approfitta di questa situazione con un Mutu e un Chiellini eccezionali e una prestazione di squadra superba. Alla squadra di Di Padova non bastano i gol del solito Gilardino e di Pato...il resto è poca cosa. Diciamo che la squadra per il potenziale che ha non è da ottava posizione: i 17 gol subiti denotano una certa sfortuna...Partita memorabile...sarà ricordata come la vittoria Romantica più piangina della storia del Fantacalcio...mi spiace per il giovane Del Ferraro..ma ormai sarà catalogato come il Piangina per eccellenza, o meglio...l'airone piangina per eccellenza, nel senso che addirittura vola dal tanto che piangina...e la sua squadra sarà soprannominata Pianginica... Very Happy )

ROMALADRONA - TRAMPOLON 2-0 (76 - 65,5)
(Vittoria dell'esperto Del Ferraro che si porta sempre più in alto e sempre più quarto. Vince con merito grazie ai quattro gol azzeccato con Cozza, Montolivo doppietta e Vucinic. Il Trampolon capitola in un modo un po' mallocco non scrivendo bene la formazione il giorno prima o scrivendola sul sito dell'università di Verona. Un po' di disattenzione che ricorda il doppio Rosina dello scorso anno. Stavolta è meno grave ma un Floro Flores in più e un portiere avrebbe permesso il pareggio.)

DILLON PANTHERS - DEPORTIVO EL MARIACHI 3-2 (77 - 72,5)
(Il big match tra i due Titani si conclude in modo spettacolare a favore dell'inseguitrice che si porta a -2. Le reti di doni, Hamsik e il doppio Corradi risultano decisive. Da sottolineare anche le prestazioni di Milito, che sbaglia un rigore ma segna subito dopo, e di ringhio Gattuso. Per il Depor è una sconfitta bruciante ed è la prima volta che incassa più di un gol in una partita. Non bastano le reti di Juan e Maccarone. La squadra sembra essere in fase calante, la vetta non è più sicura; con un Dillon così JV trema.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - MOSQUITON 2-0 (74 - 64,5 )
(Il Recreativo continua nella sua marcia e vince per la seconda volta di fila. L'attacco è micidiale come da pronostico e trova oltre che Lavezzi e Di Natele anche un gol di Muntari. Per le Mosche è un periodo no. Il solo ronaldinho non basta nemmeno a segnare un gol visto che il resto della squadra è in pessime condizioni tranne il solito Cambiasso.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO 13 - IEZZO 4)
DEPORTIVO (MACCARONE 10 - ROZENHAL 5)
DILLON PANTHERS (CORRADI 13 - STENDARDO 4,5)
MOSQUITON (RONALDINHO 10 - COPPOLA 2,5)
PAZZESE (GILARDINO, PATO 9,5 - MANDELLI 4,5)
REAL DAVIDATOR (TOTTI 11,5 - KALADZE 4,5)
ROMALADRONA (MONTOLIVO 13,5 - BIZZARRI 2,5)
ROMANTICA/PIANGINICA (MUTU 12,5 - NEDVED 5)
TAZOCOZ (MUNTARI, LAVEZZI 9,5 - NATALI, FERREIRA PINTO 5)
TRAMPOLON (STANKEVICIUS, VALIANI 8 - MANFREDINI 5,5)




CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA DODICESIMA GIORNATA

1. *DEPORTIVO 23 12 7 +5 7 2 2
2. *DILLON PAN.21 30 19 +11 6 3 2
3. *R.TAZOCOZ 19 15 12 +3 6 1 4
4. *ROMALADR. 18 12 8 +4 5 3 3
5. *MOSQUITO. 15 10 13 -3 4 3 4
6. *ROMANTICA 14 8 13 -5 4 2 5
7. *TRAMPOLON 13 13 12 +1 3 4 4
8. *ACPAZZESE 12 12 17 -5 3 3 5
9. *REAL DAVID. 8 5 10 -5 1 5 5
10.*FC COCHER. 7 9 15 -6 1 4 6

*= 1 PARTITA IN MENO
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum