Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARZIO BRUSEGHIN

4 partecipanti

Andare in basso

MARZIO BRUSEGHIN Empty MARZIO BRUSEGHIN

Messaggio  RUI COSTA Lun Mar 10, 2008 8:38 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA 25^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.
Due pareggi e due vittorie in questa giornata che accorcia ulteriormente la classifica nelle zone altissime. Il Real rimane miracolosamente in prima posizione grazie al pareggio tra Pazzese e Cocheros che ne escono delusi e sfortunati. La Romaladrona,come previsto, dà filo da torcere alla squadra di Argenti e impongono al Real il terzo pari consecutivo anche se fermano la loro corsa al quarto posto che è a 5 punti. Ne approfittano il Trampolon, la squadra più in forma del momento, e il Dillon che rifilano entrambe 3 gol ai malcapitati Mosquiton e Tazocoz e accorciano le distanze sulla prima e la seconda. Thrilling nelle zone alte con le prime 4 in 3 punti in fila indiana. A 11 giornate dal termine del fantacampionato tutto può ancora succedere compreso il rientro nel gruppo della Romaladrona. Difficilmente il Mosquiton, alla sua 15esima sconfitta stagionale, lo farà, servirà un miracolo!Per Pazzese e Tazocoz i giochi sembrano finiti anche se finchè c'è la speranza matematica... Vediamo ora le partite nel dettaglio.

ROMALADRONA - REAL DAVIDATOR 1-1 (68.5 - 69)
(Il Real non sa più vincere può essere il nuovo titolone della Gazzetta dei Pazzi. Infatti è al suo terzo uno a uno consecutivo. Viene fermata però una delle squadre più brillanti del momento cioè la romaladrona. Il risultato è giusto. Per i Del Ferraro buona prova di Trezegol, Zanetti e Aquilani. Per il Real grandi Julio Cesar e un ritrovato Kakà. Per il resto prova insufficiente soprattutto dei nuovi acquisti. Per il Real scontro da non sottovalutare con il Mosquiton mentre per i Ladrun scontro-spareggio contro il Dillon.)

MOSQUITON - DILLON PANTHERS 0-3 (62 - 77.5)
(quindicesima sconfitta in venticinque partite per la squadra di Rossato. Questa sembra aver tolto definitivamente speranze alla sua squadra. Gioca in dieci a causa di una defezione in difesa ma non sfigura del tutto anche se la prestazione è insufficiente. Il solo Totti regala soddisfazioni. Per il Dillon una vittoria importantissima che dà un po' di tranquillità in vista del match decisivo contro la Romaladrona. Infatti sono 5 i punti di distacco tra le due compagini. Ma addirittura meno è il distacco dal Real, cioè 3 punti. Grandi Buscè, Perrotta, Rocchi e Maccarone. Per il Mosquiton scontro con il Davidator che non sta attraversando un buon periodo.)

COCHEROS - PAZZESE 1-1 (70.5 - 66)
(Alla vigilia era un match molto atteso e così è stato. Grande sfortuna per la squadra di Rossi che poteva tornare capolista. I due gol di Ambrosini e Simplicio non bastano. si sente l'assenza di bomber Mutu. Per la Pazzese grande prova con Pato in gol. Rimpianto Barone in panchina ma soprattutto l'errore di Gasbarroni dal dischetto che però non avrebbe cambiato la storia del match. Pareggio acciuffato per i capelli. Buon momento per la squadra di Di Padova che ora va ad affrontare i Trampolon che sono in un ottimo momento di forma. Per le Coche scontro con il derelitto Tazocoz facile a prima vista ma da non sottovalutare.)

TRAMPOLON - TAZOCOZ 3-1 (80 - 71)
(Trampolon squadra più temibile del momento. Vittoria surclassante sulla squadra di Vitale che comunque onora il match ed impensierisce in alcuni momenti la coppia di allenatori. Trampolon a segno in 4 occasioni con Maggio e i tre attaccanti cioè Ibra, Pandev e Budan. Scelte più che azzeccate. Per i Tazocoz non si poteva fare di meglio. Troppi i punti lasciati nella prima parte della stagione. Ora non rimane altro che dar fastidio a tutti anche se 33 punti disponibili non sono pochi ma si dovrebbe fare un'impresa che non ha precedenti cioè vincerle tutte e 11. Per i Trampoli sfida molto insidiosa con la Pazzese mentre per il Tazocoz ci sarà la sfida alla seconda forza del campionato cioè il Cocheros.)

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 25^GIORNATA.

REAL DAVIDAT 43 41 24 10 13 2
FC COCHEROS 42 37 27 11 9 5
FC TRAMPOLO 41 27 20 11 8 6
DILLON PANTH 40 26 24 12 4 9
ROMALADRON 35 35 34 9 8 8
FC MOSQUITO 26 24 38 8 2 15
AC PAZZZZESE 23 29 35 5 8 12
REC. TAZOCOZ 20 21 32 4 8 13
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

MARZIO BRUSEGHIN Empty Re: MARZIO BRUSEGHIN

Messaggio  Dillon Panthers Lun Mar 10, 2008 10:00 pm

ottima e importante vittoria quella dei dillon!
Dillon Panthers
Dillon Panthers

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 27.02.08
Località : Dillon(Texas)Usa

Torna in alto Andare in basso

MARZIO BRUSEGHIN Empty jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

Messaggio  John Lun Mar 10, 2008 10:34 pm

bello il nuovo avatar.. ma non compete con quello della romaladrona!!! lol! lol! lol!
John
John

Messaggi : 160
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 41
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

MARZIO BRUSEGHIN Empty Commento errato!

Messaggio  Marcopazzo Mar Mar 11, 2008 12:07 pm

Volevo far notare a Marzio Bruseghin che se Gasbarroni avesse realizzato il rigore, le cose sarebbero cambiate, eccome! Infatti, ammettiamo che nonostante il gol realizzato il voto fosse rimasto comunque 5, il totale sarebbe stato 8, invece che 2, per un totale di 72 punti per la Pazzese, che avrebbe dunque vinto 2-1...
Ma purtroppo le cose non sono andate così, anzi, per come si erano messe questo è un punto d'oro!
Comunque, nonostante le due buone prove consecutive, il silenzio stampa rimane almeno fino al prossimo derby di via Segni.
Marcopazzo
Marcopazzo

Messaggi : 94
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

MARZIO BRUSEGHIN Empty Re: MARZIO BRUSEGHIN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.