MAURIZIO COMPAGNONI

Andare in basso

MAURIZIO COMPAGNONI

Messaggio  RUI COSTA il Lun Ott 06, 2008 8:28 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA QUINTA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Deportivo ufficialmente in fuga! Con un perentorio 2 a 0 si sbarazza della Romantica e si proietta solo al comando con tre lunghezze di vantaggio sul Mosquiton. La squadra di JV sembra non temere la concorrenza ed esprime un gran bel calcio: è la rivelazione del Fantacalciopazzo. Dietro il Mosquiton pareggia con il Trampolon con un noiosissimo 0 a 0. Troppo nervosismo nella squadra di Rossato con ben tre elementi cacciati dall'arbitro. E' la giornata dei pareggi: ben 3 su 5 partite. Anche Dillon e Romaladrona si spartiscono un punto e rimangono appaiate. Il Dillon viene fermato da un ritrovato Cocheros, che però ora è solo all'ultimo posto, in un match spettacolare; la Romaladrona divide la posta con la Pazzese, che sembra aver trovato un buon ritmo-punti. Il Davidator compie una piccola impresa (pur perdendo): gioca in 9, fa un punteggio maggiore di altre tre squadre e si avvicina alla segnatura ma non la fa. Ne trae vantaggio il Tazocoz che gioca una partita sufficiente con un attacco super. Primi tre punti per la squadra di MV che aggancia la Romantica. Il prossimo turno, ricordiamo tra due settimana dopo la pausa per la Nazionale, vedrà di fronte: Pazzese e Cocheros (Derby tra ex della Bancolese); Dillon e Tazocoz; Romaladrona contro Mosquiton in un match d'alta classifica; Real Davidator e Romantica in un match tra deluse e per finire Trampolon vs Mariachi che è il match di cartello.

F.C. COCHEROS - DILLON PANTHERS 2-2 (75,5 - 76)
(Pareggio giusto e spettacolare. Da una parte c'èra fame di punti e dall'altra una squadra che ha confermato di essere schiacciasassi. Per le coche è il secondo punto in campionato, questo molto pesante pero perchè guadagnato in pieno. Cassano e il giovane Garics sono decisivi. Per il Dillon altri due gol a rimpinguare il bottino (13 in 5 partite...una media pazzesca). Doni e i soliti Milito e Miccoli fanno la differenza. In negativo stavolta Hamsik e Perrotta: le loro pessime prestazioni compromettono una possibile vittoria.)

A.C. PAZZESE - ROMALADRONA 1-1 (70 - 67,5)
(Match equilibrato. Per la Pazzese le punte Gilardino e Denis giocano un ruolo da protagonisti assoluti. Dall'altra parte bomber Floccari trascina la squadra di Del Ferraro Senior ad un insperato pari. Non una bellissima partita, ma risultato tutto sommato giusto.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - REAL DAVIDATOR 1-0 (68,5 - 64,5)
(Dietro un risultato di questo tipo si cela la partita più pazza della giornata. La pazzia deriva dalla prestazione del Real. Gioca stoicamente in nove tutta la partita (a causa di sette giocatori su otto indisponibili in difesa) e rischia seriamente di pareggiare: 4 gol azzeccati e un quinto, Tiribocchi, lasciato in panchina assieme a due altri centrocampisti, Guarente e Vieira, che, se schierati entrambi, avrebbero permesso il miracolo. Ma così non è stato. Merito comunque al Davidator cha ha dato una prova di forza nel suo miglior match stagionale. Per il Tazocoz decisive per la vittoria, che dà morale, le giocate da fuoriclasse di Lavezzi, Ibrahimovic (gol di tacco sensazionale) e Ferreira Pinto.)

F.C. MOSQUITON - F.C. TRAMPOLON 0-0 (60,5 - 60,5)
(Match da sbadigli tra due squadre molto ben posizionate in classifica. Nessuna emozione a parte il gol del Mosquiton poi vanificato da tre espulsioni che hanno penalizzato fortemente il team di Rossato. Per il Trampolon c'è il rimpianto di Frick tenuto in panchina ma non avrebbe cambiato le cose. )

ROMANTICA - DEPORTIVO EL MARIACHI 0-2 (61,5 - 76)
(Seconda sconfitta consecutiva in casa per 2 a 0 per la Romantica. Situazione preoccupante. Il solo Adriano sembra reggere la squadra che gioca in 10 tutta la partita pèr infortunio di un difensore. Prestazione migliore rispetto al weekend scorso ma c'è da lavorare. La capolista marcia regolarmente: seconda vittoria di fila e miglior difesa assieme al Mosquiton. Ottime prestazioni di Simplicio, Ledesma, Kuzmanovic, Maccarone e Del Piero...Una compagine, il Deportivo, che darà filo da torcere a tutti. Se poi sarà assistita da un po' di fortuna...chissà dove arriverà!!)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO 13 - SANTACROCE 4,5)
DEPORTIVO (DEL PIERO, KUZMANOVIC 9,5 - CICINHO 4,5)
DILLON PANTHERS (DONI 12 - HAMSIK, PERROTTA 4,5)
MOSQUITON (PAOLUCCI 8 - MEXES 3)
PAZZESE (GILARDINO, DENIS 9,5 - CARRIZO 4)
REAL DAVIDATOR (QUAGLIARELLA 13 - DONI, BAPTISTA 5)
ROMALADRONA (FLOCCARI 13,5 - ACCARDI 3,5)
ROMANTICA (ADRIANO 11 - LARRIVEY 4,5)
TAZOCOZ (IBRAHIMOVIC 11 - MIRANTE 1,5)
TRAMPOLON (DE ROSSI, KHARJA 6,5 - BUFFON 3,5)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUARTA GIORNATA

1. DEPORTIVO 12 5 3 +2 4 0 1
2. MOSQUITON 9 7 3 +4 2 3 0
3. DILLON PAN. 8 13 9 +4 2 2 1
4. ROMALADRO. 8 6 4 +2 2 2 1
5. TRAMPOLON 7 6 5 +1 1 4 0
6. AC PAZZESE 7 7 9 -2 2 1 2
7. REAL DAVID. 5 3 4 -1 1 2 2
8. R. TAZOCOZ 4 3 6 -3 1 1 3
9. ROMANTICA 4 3 7 -4 1 1 3
10. COCHEROS 2 3 6 -3 0 2 3
avatar
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 29.02.08
Età : 34
Località : Porto Mantovano

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum