JACOPO VOLPI

Andare in basso

JACOPO VOLPI

Messaggio  Vito il Lun Set 29, 2008 8:39 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA QUARTA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Deportivo di nuovo in fuga! Batte i fratelli del Tazocoz, ancora ultimi come lo scorso anno, e vola in testa alla classifica del Fantacalciopazzo con 9 punti in 4 partite, una media ottima. Una vittoria di misura senza segnare gol a testiomoniare il fatto che è una squadra che bada al sodo (3 gol in 4 partite con solo 3 reti subite stile Trampolon della passata stagione). Nella piazza d'onore troviamo il sorprendente Mosquiton che rispetto all'anno scorso si è risollevato come l'Araba Fenice dalle sue ceneri. A dir la verità il periodo di grazia attuale del Mosquiton sta dipendendo non poco dalle prodezze del Milan che se continueranno per tutto il campionato daranno grosse soddisfazioni a Mr Rossato che però ha trovato anche altre armi efficaci come Panucci e Paolucci. In terza posizione appaiati troviamo il Dillon, fermato dal Real 2 a 2 in un bellissimo match, e la Romaladrona che batte un inconsistente Cocheros sempre più ultimo assieme alla squadra di Vito Senior. In quinta posizione si riaffaccia un eccellente Trampolon che sembra aver ritrovato la stato di forma di fine Fantacalciopazzo 2007/08: rifila tre reti alla Pazzese in un match bellissimo e la raggiunge in classifica. Dietro di loro a 5 punti troviamo il Real Davidator, miglior match stagionale per la squadra di Argenti, che blocca il lanciatissimo Dillon sul 2 a 2. Nelle retrovie abbiamo la Romantica, alla seconda sconfitta consecutiva di fila, che soccombe di fronte a un Mosquiton in stato di grazia. In ultima posizione troviamo a sorpresa sia il Cocheros, campione uscente, sia il Tazocoz, che dopo la sontuosa campgna-attaccanti estiva non sembrava da ultima posizione. Comunque c'è ancora tempo per queste due squadre...anche se il cammino è piuttosto in salita già adesso.
Sabato scenderanno in campo Cocheros contro Dillon Panthers in un match che sa quasi di ultima spiaggia per le Coche per poter raggiungere le prime; Pazzese vs Romaladrona sarà un match tutto da seguire perchè riguarda le parti alti della classifica; Tazocoz vs Davidator sarà un match molto delicato soprattutto per la squadra di Vitlae chiamata a sbloccarsi alla svelta mentre per il Real scatta automaticamnete il tasto "bestia nera" quest'anno, obiettivo più volte dichiarato, da cancellare; Mosquiton - Trampolon (il derby delle imbattute) sarà il match di cartello della quinta giornata; chiudono Romantica contro la capolista Deportivo, match tra le due neonate.

ROMALADRONA - F.C. COCHEROS 1-0 (67,5 - 57,5)
(Seconda vittoria in 4 partite per i Ladrun che raggiungono il Dillon in terza posizione. Vittoria meritata anche se la prestazione non è del tutto positiva in quanto ci sono 7 insufficienze su 11. I gol di Vucinic e Pandev, gol proprio Romani, danno i 3 punti a Del Ferraro major. Per la squadra di Rossi è la seconda sconfitta di fila, la terza in 4 partite. Un inizio cosi pessimo era inaspettato. La tifoseria ha iniziato a contestare vivacemente e la squadra non dà segni di miglioramento: inconsistenza offensiva, solo un gol segnato, portieri che vengono bucati di frequenza, poca fantasia a centrocampo. Insomma tanti problemi da risolvere.)

REAL DAVIDATOR - DILLON PANTHERS 2-2 (73,5 - 72,5)
(Gran bella partita. Un pareggio giusto che premia la miglior partita stagionale del Real e la continuità di rendimento del Dillon. Da una parte il ritorno al gol di Quagliarella, uno dei giocatori più pagati del fantamercato, e del redivivo Amoruso; dall'altra una prestazione buona in tutti i reparti con il gol del solito Miccoli. Un Dillon con una continuità di gol spaventosa: 11 in 4 partite con sette gol subiti, la penultima difesa e questo si sa dipende solo dalla sorte.)

F.C. TRAMPOLON - A.C. PAZZESE 3-2 (79,5 - 75,5)
(Che partita! La più bella ed entusiasmante del quarto turno. Alla Pazzese non bastano Kakà, Denis e Gilardino anche perchè la brutta prestazione del panchinaro Mandelli rovina la squadra di Di Padova che perde di fronte ad una prestazione sontuosa del Trampolon che è ancora imbattuto insieme al Mosquiton. Per la squadra di Carpinteri prova eccellente del solito Zarate che con una doppietta si consacra definitivamente come rivelazione e bomber del campionato di serie A. Che acquisto!!! Bene anche Pepe e Kharja a testimonianza del fatto che il Trampolon è una squadra che fa scoprire talenti.)

DEPORTIVO EL MARIACHI - RECREATIVO DE TAZOCOZ 1-0 (68,5 - 63,5)
(Cinque punti separano i due fratelli. Derby brutto ma intenso. Vince il Mariachi che diventa di nuovo capolista solitaria e può cantare il suo inno a squarciagola. Vittoria col minimo sforzo dal momento che non segna nessuna rete ma la prova più che sufficiente complessiva fa superare la prima fascia di punteggio. Per il Tazocoz è di nuovo crisi nera. Il tridente non è cosi efficace come si credesse all'inizio, ma i campioni non mancano e si saprà riprendere.)

ROMANTICA - F.C. MOSQUITON 0-2 (61,5 - 74)
(Un Mosquiton spettacolare sbanca Roma. Ronaldinho viene relegato clamorosamente in panca ma ci sono talmente tanti altri campioni nella squadra di Rossato che non ci sono problemi. In particolare Panucci, Paolucci, Seedorf e Cambiasso si esprimono a ottimi livelli. Per la Romantica è notte fonda: solo Maicon si salva..per gli altri è crisi: urge una strigliata del mister dopo due sconfitte filate. Grave l'errore di lasciare un ottimo Abbiati in panca che non avrebbe dato il pareggio ma avrebbe dato coraggio alla squadra.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO, SANTACROCE 6,5 - SERENI 2)
DEPORTIVO (LEDESMA P. 7,5 - MANCINI 5)
DILLON PANTHERS (MICCOLI 10 - HAMSIK 5,5)
MOSQUITON (PANUCCI 10 - COPPOLA 3,5)
PAZZESE (GILARDINO 10,5 - MANDELLI 4)
REAL DAVIDATOR (QUAGLIARELLA 11 - TIRIBOCCHI 5)
ROMALADRONA (PANDEV 9,5 - CONTI 4,5)
ROMANTICA (MAICON 6,5 - CURCI 3,5)
TAZOCOZ (DI NATALE 8 - ACQUAFRESCA 4,5)
TRAMPOLON (ZARATE 14 - TERZI, CAMORANESI 5)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA QUARTA GIORNATA

1. DEPORTIVO 9 3 3 0 3 0 1
2. MOSQUITON 8 7 3 +4 2 2 0
3. DILLON PAN. 7 11 7 +4 2 1 1
4. ROMALADRO. 7 5 3 +2 2 1 1
5. TRAMPOLON 6 6 5 +1 1 3 0
6. AC PAZZESE 6 6 8 -2 2 0 2
7. REAL DAVID. 5 3 3 0 1 2 1
8. ROMANTICA 4 3 5 -2 1 1 2
9. COCCHEROS 1 1 4 -3 0 1 3
10. TAZOCOZ 1 2 6 -4 0 1 3
avatar
Vito

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.08
Età : 32
Località : Tazocoz (MEX)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum