ALBERTO BRANDI

Andare in basso

ALBERTO BRANDI

Messaggio  Vito il Gio Set 25, 2008 7:43 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA TERZA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09 (Turno infrasettimanale)
Un terzetto guida il nostro Fantacalciopazzo: Dillon, Pazzese e Deportivo. Quest'ultimo cade rovinosamente sul campo infuocato del Dillon, miglior attacco finora, che in casa è uno schiacciasassi (7 gol in due match casalinghi). Dura poco quindi l'entusiasmo di JV ma il campionato è appena iniziato. Buona invece la Pazzese che dà il primo dispiacere stagionale alla Romantica, che scivola a metà classifica. Classifica comunque molto corta con 7 squadre in due soli punti. Da segnalare il ritorno alla vittoria del Real Davidator che vince a sorpresa sul campo del Cocheros, squadra che sembra veramente in crisi di risultati e di gioco. Terzo pareggio consecutivo per il Trampolon, che non riesce a spezzare il fiato. Una discreta Romaladrona strappa un punto meritato, tutto sommato. Buon punto del Mosquiton, che pareggia con il Tazocoz al primo punto stagionale, e si porta a 5 punti ad un solo punto dal trio di testa. Il prossimo turno offre innanzitutto il secondo derby stagionale tra Tazocoz e Mariachi; un interessante Dillon vs Real (che ricorda un po' il derby Inter - Milan); Romaladrona - Cocheros; Trampolon - Pazzese (il derby dell'infanzia) e chiude Romantica - Mosquiton.

F.C. COCHEROS - REAL DAVIDATOR 0-1 (61 - 69.5)
(Per la prima volta in 2 anni il Real riesce a battere la squadra di Rossi. Era un taboo che andava interrotto per la squadra di Argenti e così è stato, anche perchè il Real era in netta crisi, anche se per la prima volta gioca in 11 grazie ad Angelo che viene inaspettatamente messo titolare. Ora ci cade in pieno il Cocheros che ha già subito una contestazione pacifica dei suoi tifosi, abituati a ben altri risultati. Vedremo cosa deciderà la dirigenza. Per il Real gol del centrocampista esperto Marcolini e ottima prova di Palladino e Foggia. Per il Cocheros c'è poco da salvare...prestazione scialba con il solo Cassano a fare una prestazione dignitosa.)

ROMALADRONA - F.C. TRAMPOLON 1-1 (70 - 69,5)
(Un pari che serve a poco ad entrambe. Partita molto equilibrata testimoniata dal fatto che ci sono rimpianti da una parte e dall'altra per aver lasciato alcuni goleador in panchina. Per il Trampolon un grandissimo Floro Flores trascina la squadra e forse dopo due anni esplode definitivamente: sarebbe un grande acquisto per la squadra di Carpinteri. Per i Ladroni vanno in gol Floccari e Amauri e si esprime ad ottimi livelli il giovane Giovinco, fuoriclasse juventino. Ma non basta per vincere.)

DILLON PANTHERS - DEPORTIVO EL MARIACHI 3-0 (81,5 - 60)
(21,5 punti di differenza sono tanti. Vittoria meritata dalla squadra di Murari che avrebbe sicuramente rimpinguato il bottino se non avesse avuto qualche votaccio di troppo. Miccoli, Milito (doppietta), Mauri e Hamsik danno i tre punti alla squadra di Murari. Per il Deportivo giornata no: gioca in 11 ma esprime un brutto gioco. Forse l'entusiasmo eccessivo è stata la causa di questo rilassamento. Niente paura comunque perchè il Depo è ancora in vetta e a dir la verità non si poteva fare molto con un Dillon così dilagante.)

A.C. PAZZESE - ROMANTICA 1-0 (70.5 - 63,5)
(Vittoria meritata per la Pazzese che sfiora il secondo gol. Il trio Pa-Ka-Bo trascina la squadra di Di Padova. Ma la tegola Borriello, infortunato, preoccupa il mister. Vetta raggiunta dopo un sacco di tempo (2 anni) per la squadra di Via Segni Ovest...anche se siamo solo all'inizio. Per la Romantica prestazione molto opaca. Non basta il gol di Zalayeta per arrivare alla segnatura ufficiale.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - F.C. MOSQUITON 1-1 (69.5 - 67,5)
(Primo punto per la squadra di Vitale Major che raggiunge il Cocheros. Buona prova per il Tazocoz che non segna nemmeno un gol ma fa una gran partita con Maggio, Cigarini e Ibrahimovic protagonisti. Il Mosquiton, ancora imbattuto insieme al Trampolon, pareggia con una partita appena sufficiente. Langella, col suo assist, regala il punto alla squadra di Rossato.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO, GARICS 6,5 - ANTONIOLI 3)
DEPORTIVO (CAVANI 6,5 - FREY 3,5)
DILLON PANTHERS (MILITO 13,5 - VARGAS 4)
MOSQUITON (LANGELLA 8 - ZAMBROTTA, PANUCCI, SHEVCHENKO, MARTINEZ 5.5)
PAZZESE (BORRIELLO 9,5 - AMELIA 4)
REAL DAVIDATOR (MARCOLINI 10 - RUBINHO, VIEIRA, MARAZZINA 5)
ROMALADRONA (AMAURI, FLOCCARI 9,5 - COSSU 4,5)
ROMANTICA (ZALAYETA 9,5 - ABBIATI 4,5)
TAZOCOZ (IBRAHIMOVIC 8 - RIISE 5)
TRAMPOLON (FLORO FLORES 12 - TERZI 4)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA SECONDA GIORNATA

1. DILLON PAN. 6 9 5 +4 2 0 1
2. AC PAZZESE 6 4 5 -1 2 0 1
3. DEPORTIVO 6 2 3 -1 2 0 1
4. MOSQUITON 5 5 3 +2 1 2 0
5. ROMALADRO. 4 4 3 +1 1 1 1
6. ROMANTICA 4 3 3 0 1 1 1
7. REAL DAVID. 4 1 1 0 1 1 1
8. TRAMPOLON 3 3 3 0 0 3 0
9. COCCHEROS 1 1 3 -2 0 1 2
10. TAZOCOZ 1 2 5 -3 0 1 2
avatar
Vito

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.08
Età : 32
Località : Tazocoz (MEX)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum