MASSIMO CAPUTI

Andare in basso

MASSIMO CAPUTI

Messaggio  Vito il Mar Set 23, 2008 3:37 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA SECONDA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Dopo due giornate abbiamo già una capolista: si tratta del neonato Deportivo El Mariachi che, a differenza dei fratelli del Tazocoz ancora a zero e ultimi in classifica, è a punteggio pieno con 6 punti. Miglior inizio per la squadra di JV non poteva esserci. Bisogna annotare che è l'unica squadra ad avere ancora la rete inviolata. A seguire abbiamo il Mosquiton, che batte perentoriamente la squadra di Murari, e la Romantica di Del Ferraro junior, che batte il fratello Maior nel primo derby stagionale, appaiate a 4 punti. Questo è il trio di testa. Poi dobbiamo annotare la buona vittoria della Pazzese che scaccia lo spettro dell'ultimo posto e la crisi del Real Davidator che non riesce a giocare in 11 per la seconda volta di fila ed è costretto a capitolare: ora è penultimo! Il match tra le protagoniste del fantacalciopazzo 2007/08 si conclude con un pareggio che vuol dire poco perchè lascia le due compagini nei bassifondi.
Il prossimo turno (infrasettimanale...ricordiamo mercoledì sera) prevede lo scontro "4Assi" tra Cocheros e Real; Romaladrona contro Trampoli; Dillon contro la capolista Mariachi (match di cartello); Pazzese vs Romantica e Mosquiton contro la cenerentola Tazocoz.

F.C. TRAMPOLON - F.C. COCHEROS 1-1 (66,5 - 66)
(Partita nostalgica per tifosi e società memori del recentissimo passato. Partita non bella ma nervosa dove ha prevalso l'equilibrio anche se il Trampolon va in gol pur giocando una partita un po' bruttina con il solo Zarate, grandissimo, che trascina la squadra. Per le Coche il gol non c'è ma in compenso la buona prova complessiva premia la squadra di Rossi appena tornato dalla terra di Robin Hood ed Enrico VIII. Ottimi per l'appunto sono risultati Pellissier, Cassano e Jankulovski, autori di tre assist.)

DEPORTIVO EL MARIACHI - REAL DAVIDATOR 1-0 (67 - 59,5)
(Ecco a voi la nuova capolista solitaria dopo sole due giornate. Difesa imbattuta e sconfigge in inferiorità numerica il Real Davidator, anch'esso con la stessa defezione. Vittoria senza dubbio meritata per il grosso contributo del centrocampo (35.5 punti totali) condito dalle prestazioni ottime di Simplicio, P. Ledesma, Kuzmanovic e Mancini e per la rete del palermitano Cavani. Per il Real partita quasi sufficiente ma non basta perchè gioca in uno in meno. Però la squadra di Argenti era abituata a ben altre prestazioni e pensare che è l'unica squadra ancora a secco. Sarà la condizione pessima di alcuni giocatori o è stata sballata la campagna estiva di mercato? Già sorgono alcuni interrogativi. Certo è che da mercoledì non si può sbagliare..e allora sì che vedremo se la squadra ci sarà o no.)

ROMANTICA - ROMALADRONA 2-1 (74 - 68)
(Un bel derby..non c'è che dire. Partita abbastanza emozionante. Da una parte fanno la differenza in modo decisivo i due interisti Maicon e Adriano, rinato, e il fuoriclasse romanista Aquilani che accompagnano la squadra in terza posizione. Dall'altra l'inferiorità numerica a centrocampo condiziona un match che sarebbe finito in parità...tant'è che i Ladrun giocano bene, molto bene, a proposito è da notare la segnatura di Amauri, e senza alcuna insufficienza. Quindi esordio parecchio fortunato per Diego Del Ferraro...un inizio che ricorda un po' quello di un'altra squadra l'anno scorso...ma ora non ricordo bene quale fosse!!)

F.C. MOSQUITON - DILLON PANTHERS 4-2 (82 - 74,5)
(Brutta scoppola per il Dillon! Come dice il proverbio "chi la fa la aspetti" ecco che dopo averne rifilate 4 alla Pazzese, oggi il Mosquiton rispetta pienamente il detto. Grande prova della squadra di Rossato che si porta in seconda posizione. Una partita eccezionale con tutti i giocatori da elogiare ma in modo particolare Paolucci, Panucci, Zambrotta e Seedorf, autori delle quattro marcature. Per il Dillon vanno in gol il solito Milito e il redivivo Perrotta. Ottimo anche Mascara. Ma non basta...miglior attacco dopo due giornate per la squadra di Murari, ma peggior difesa assieme a quella della Pazzese.)

RECREATIVO DE TAZOCOZ - A.C. PAZZESE 1-2 (71 - 74,5)
(Ennesima amara sconfitta per la squadra di Major Vito. Il gioco c'è, c'è anche il gol ma di fronte c'è una tenace Pazzese che va ad espugnare il campo messicano e lascia l'ultimo posto al Recreativo. Vecchi ricordi...si spera di non rivivere l'incubo dello scorso anno. Ibra e bovo in gol ma non bastano: il resto della squadra non convince a pieno anche se la prestazione risulta quasi discreta. Grande Pazzese che ritrova Kakà e va a segno con il brasiliano appunto con il giovane e promettentissimo Pato e con la sicurezza Gilardino. Un tridente che fa paura. Ottima prova anche del generoso Borriello.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

COCHEROS (CASSANO, PELLISSIER 7,5 - SANTACROCE 3,5)
DEPORTIVO (CAVANI 9,5 - BALOTELLI, ROZENHAL 5)
DILLON PANTHERS (PERROTTA, MILITO 9,5 - CALAIO' 5)
MOSQUITON (PAOLUCCI, PANUCCI 10 - COPPOLA 4)
PAZZESE (GILARDINO, KAKA' 10 - PRATALI 4,5)
REAL DAVIDATOR (TADDEI 7 - QUAGLIARELLA 5)
ROMALADRONA (AMAURI 10 - HANDANOVIC, CHIVU, COSSU, DELVECCHIO 6)
ROMANTICA (MAICON 10,5 - CURCI 5)
TAZOCOZ (IBRAHIMOVIC, BOVO 10 - MIRANTE, LUCIANO 5)
TRAMPOLON (ZARATE 10 - STANKEVICIUS, TERZI, ESPOSITO 5)






CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA SECONDA GIORNATA

1. DEPORTIVO 6 2 0 +2 2 0 0
2. MOSQUITON 4 4 2 +2 1 1 0
3. ROMANTICA 4 3 2 +1 1 1 0
4. DILLON PAN. 3 6 5 +1 1 0 1
5. ROMALADRO. 3 3 2 +1 1 0 1
6. AC PAZZESE 3 3 5 -2 1 0 1
7. TRAMPOLON 2 2 2 0 0 2 0
8. COCCHEROS 1 1 2 -1 0 1 1
9. REAL DAVID. 1 0 1 -1 0 1 1
10. TAZOCOZ 0 1 4 -3 0 0 2
avatar
Vito

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.08
Età : 31
Località : Tazocoz (MEX)

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum