Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ILARIA D'AMICO

3 partecipanti

Andare in basso

ILARIA D'AMICO Empty ILARIA D'AMICO

Messaggio  Vito Lun Set 15, 2008 6:27 pm

RISULTATI UFFICIALI DELLA PRIMA GIORNATA DEL SUPER 10 FANTACALCIOPAZZO 2008/09
Dopo la lunghissima ed estenuante due giorni di campagna acquisti svolta all'Hotel Vitale, le squadre pazze sono finalmente scese in campo. Grande attesa da parte delle dieci società. Le otto della scorsa edizione con la voglia di migliorare o di riconfermarsi; le due nuove per ben figurare e fare subito una buona impressione. Il responso della prima giornata vede subito un terzetto in testa formato dal Dillon Panthers, una delle favorite per la vittoria finale, dalla Romaladrona e dal neonato Deportivo El Mariachi che sconfigge i campioni in carica del Cocheros. Ottimo esordio quindi per la squadra di JV. Pari invece tra Trampolon e Romantica e tra Davidator e Mosquiton. A zero punti invece due deluse dello scorso anno (Pazzese e Tazocoz) che però quest'anno sembra si siano rinforzate a dovere e il Cocheros che al contrario sembra essersi indebolito. Ma sono tutte supposizioni. I primi veri responsi ci saranno tra cinque o sei turni quindi è certamente molto presto. In bocca al lupo a tutte le 10 squadre per questa bellissima avventura appena sbocciata. Vediamo ora le partite nel dettaglio in ordine di calendario; poi ci sarà una nuova rubrica chiamata "i migliori e i peggiori" ed infine la classifica aggiornata.

F.C. COCHEROS - DEPORTIVO EL MARIACHI 0-1 (59 - 69.5)
(Esordio migliore per il Depo non poteva esserci. Sconfitti i campioni! Come spesso accade nel calcio nei primi turni ci sono sempre delle sorprese. Chissà magari il Depo sarà la squadra rivelazione...Tornando alla partita il Cocheros non segna nemmeno un gol e gioca una partita di contenimento. Il tridente non incide così come il centrocampo. La stella Cassano non prende mai in mano la squadra. Ci vorrà un po' di tempo per rodare...d'altronde la squadra è nuovissima. Ma all'orizzonte c'è già la sfida delle sfide dello scorso anno...contro il Trampolon.
Per il Deportivo grande partita dei due ex di turno Cavani e Simplicio che portano la squadra alla vittoria. Bene il centrocampo a 5 con una buona prova dell'ex Dillon Amantino Mancini. Ora match contro il temibile Real.)

F.C. TRAMPOLON - ROMANTICA 1-1 (69.5 - 66)
(Beffa per la squadra di Carpinteri che si fa acciuffare al pelo dalla neonata Romantica. Sembra che la partenza di Pasqualini (ex coallenatore) inizialmente pensata come benefica visti gli errori madornali della passata stagione abbia tolto quel "pizzico" di fortuna essenziale per i Trampoli. Prova sufficiente comunque con Camoranesi, Kharja e Zarate tra i migliori. Su quest'ultimo (3 reti in 2 partite in Serie A) sono puntati gli occhi di tutti. Sarà lui il nuovo Ibra? Sabato rinnovata sfida contro la squadra di Rossi che fa venire alla mente la sconfitta cocentissima e indelebile dell'ultima giornata del campionato scorso.
La Romantica col suo modulo forzato ad una punta acciuffa un pareggio insperato con parecchia fortuna. Il gol di Mutu e le buone prestazioni di Quaresma e Maicon sono decisive. Per il resto la squadra sembra piuttosto spenta e fuori condizione. Però buonissimo esordio con la vice campione..non c'è che da essere soddisfatti. Sabato il primo derby dell'anno..quest'anno ce ne saranno addirittura 3 a conferma della spettacolarità di questo torneo pazzo)

REAL DAVIDATOR - F.C. MOSQUITON 0-0 (55 - 61)
(E' la partita senza dubbio più brutta di questo turno. Però si possono fare alcune riflessioni. Apparentemente il Real sembra aver sbagliato completamente partita o sembra non essere in forma. In realtà la squadra gioca in 10 per l'indisponibilità di 6 difensori e lascia in panchina i migliori cioè Rubinho, Guarente, Palombo, Amoruso e Baptista. Ci sono grosse responsabilità del mister ma la rosa non sembra poi così scarsa. Punto non meritato ma alla fine guadagnato. Si guarda già a sabato contro la capolista Mariachi.
Il Mosquiton pareggia ma offre una prova sicuramente al di sotto delle potenzialità. La motivazione è da ricercare soprattutto sulle prestazioni negative in serie A del Milan visto che l'allenatore Rossato ha puntato molto sulla squadra milanese mettendo ben 6 titolari su 11 della squadra rossonera. Una mossa pagata cara: una maggior varietà a centrocampo e in attacco (Bresciano..Iaquinta..) avrebbero permesso forse un successo. Ora match contro il lanciatissimo Dillon.)

ROMALADRONA - RECREATIVO DE TAZOCOZ 2-0 (75.5 - 63.5)
(12 punti separano le due compagini. Non c'è che dire vittoria meritata per la squadra di John Del Ferraro che quest'anno naviga da solo. Ottima prova con Amauri e Pandev in gol ma è da sottolineare l'ottima prova generale di tutta la squadra in particolare di Materazzi, Gasbarroni e Floccari. Sabato ci sarà il derby contro la Romantica e si sa..in questi match può accadere di tutto.
Alla nuova stagione si presenta un Recreativo fortissimo dai grandi nomi. Ma tutto ciò non basta almeno per ora. Sconfitta sonante considerando la scarsa prestazione che ricorda quelle dello scorso anno. Bene Lavezzi e Maggio, ma 8 insufficienze su 11 giocatori sono tantissime. Già da sabato bisogna andare a punti con la Pazzese anche lei alla ricerca delle prime soddisfazioni...quindi già una sorta di spareggio!)

DILLON PANTHERS TX - A.C. PAZZESE 4-1 (85.5 - 67)
(Prestazione sontuosa della squadra di Murari che inizia il campionato nel migliore dei modi e si proietta subito in testa. Funziona tutto. Solo una insufficienza del portiere "rovina" la perfezione assoluta e la conseguente quinta segnatura che sarebbe stato un record Fantacalciopazzistico. Miccoli, Milito, Hamsik e Calaiò vanno in gol in totale ben 5 volte. Sarà lei la squadra da battere? Lo vedremo già da sabato quando affronterà il Mosquiton.
Per la Pazzese comunque prova non da buttare. Esordio amaro soprattutto per la bravura dell'avversario. Prove discrete per Gilardino (uno dei tanti ex Davidator), Pratali e Portanova. Sabato match contro lo stellare Tazocoz.)


I MIGLIORI E I PEGGIORI

DILLON PANTHERS (MICCOLI 14 - JULIO CESAR 5)
ROMALADRONA (AMAURI, PANDEV 10 - COSSU, DELVECCHIO 5,5)
DEPORTIVO (CAVANI, SIMPLICIO 9,5 - FREY 4)
ROMANTICA (MUTU 9 - ABBIATI 4,5)
TRAMPOLON (ZARATE 10,5 - TERZI 5)
MOSQUITON (COPPOLA, PIRLO, AMBROSINI, CONTINI, CAMBIASSO 6 - ZAMBROTTA, SHEVCHENKO, PAOLUCCI, RONALDINHO 5)
REAL DAVIDATOR (TIRIBOCCHI 7 - DONI 3)
COCHEROS (SISSOKO, PADOIN 6,5 - DI LORETO 2)
TAZOCOZ (MAGGIO 9,5 - MIRANTE 3,5)
PAZZESE (GILARDINO 7,5 - PIZARRO 4,5)



CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA PRIMA GIORNATA

1. DILLON PANTHERS 3 4 1 +3 1 0 0
2. ROMALADRONA 3 2 0 +2 1 0 0
3. DEPORTIVO 3 1 0 +1 1 0 0
4. ROMANTICA 1 1 1 0 0 1 0
5. TRAMPOLON 1 1 1 0 0 1 0
6. MOSQUIOTON 1 0 0 0 0 1 0
7. REAL DAVIDATOR 1 0 0 0 0 1 0
8. COCHEROS 0 0 1 -1 0 0 1
9. TAZOCOZ 0 0 2 -2 0 0 1
10. PAZZESE 0 1 4 -3 0 0 1
Vito
Vito

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 37
Località : Tazocoz (MEX)

Torna in alto Andare in basso

ILARIA D'AMICO Empty Re: ILARIA D'AMICO

Messaggio  Vito Lun Set 15, 2008 7:30 pm

ehm...ma non sono stato io a scrivere i risultati....che succede??
Vito
Vito

Messaggi : 106
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 37
Località : Tazocoz (MEX)

Torna in alto Andare in basso

ILARIA D'AMICO Empty Re: ILARIA D'AMICO

Messaggio  Dillon Panthers Lun Set 15, 2008 8:01 pm

pensavo di vincere 5 a 0 invece a sorpresa ho beccato pure un goal...
Dillon Panthers
Dillon Panthers

Messaggi : 103
Data di iscrizione : 27.02.08
Località : Dillon(Texas)Usa

Torna in alto Andare in basso

ILARIA D'AMICO Empty DILLONNNNNN

Messaggio  John Sab Set 20, 2008 1:53 pm

Povero dusso che sfortuna! No No No No No No No
John
John

Messaggi : 160
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 41
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

ILARIA D'AMICO Empty Re: ILARIA D'AMICO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.