Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HECTOR RAùL CUPER

Andare in basso

HECTOR RAùL CUPER Empty HECTOR RAùL CUPER

Messaggio  RUI COSTA Mar Mag 13, 2008 12:53 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA 35^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.
Come poteva finire se non così??? L'ultima giornata, solo l'ultimo minuto/nanosecondo del campionato 2007/2008 sancirà il verdetto del vincitore. Nonostante la vittoria sulla temuta Romaladrona, il Trampolon non può cantare vittoria perchè un insperato e miracoloso successo del Cocheros all'ultimo minuto permette alla squadra di Enrico Rossi (detto Assasso) di sperare. Infatti domenica si gioca Cocheros vs Trampolon, la sfida delle sfide, lo scontro decisivo, il match dei match, il match universale!! Tutto il mondo fantacalciopazzistico si smobiliterà per l'occasione. Parte favorito il Trampolon che ha due risultati su tre disponibili. Ma se dovesse accadere che il Cocheros batta, anche solo per un gol di scarto la compagine di Luca&Gialucca, allora trionferebbe clamorosamente. Infatti la differenza reti tra le due (+13 per i Trampoli e +11 per le Coche ma vantaggio netto della squadra di Rossi negli scontri diretti) farebbe sì che una semplice vittoria del Cocheros permetterebbe il successo. Non può partecipare invece alla clamorosa bagarre a tre per il titolo il Real Davidator che getta la spugna proprio nel momento più bello. Grossa la cassanata di Mister Argenti che lascia in panchina el pibe de Bari che avrebbe permesso almeno il pari con la bestiaccia nerissima Tazocoz che si impone per uno a zero e abbandona l'ultima posizione dopo moltissimi turni. Pagato a caro prezzo l'atteggiamento pianginesco dell'ultimo periodo..cmq campionato vissuto quasi sempre ai vertici..certo la delusione per mister Argenti è sicuramente tanta. Comunque si spera nel secondo posto e il Real paradossalmente è costretto a tifare Trampolon per sperare di agguantare la piazza d'onore...la medaglia d'argento. Cose da Fantacalciopazzo! Non è decisa neppure la quarta piazza. Il Dillon recupera un punto sulla Romaladrona e si gioca tutto contro il Real per sperare nella medaglia di legno. La squadra di Murari patisce amaramente il rigore fallito da Materazzi. In coda il brutto anatroccolo ora è il Mosquiton che perde la sua ventunesima partita. Vediamo ora le partite nel dettaglio...ops...ho appena appreso che sono stato esonerato! Grazie presidente Ghirardi! Non avrei dato l'anima contro la mia ex Inter!!No noooooooooooo!!

REAL DAVIDATOR - TAZOCOZ 0-1 (65 - 69.5)
(Vittoria meritata per la squadra di Vitale che ammazza il Davidator. Ringraziano sia Trampolon che Cocheros perchè il Real aveva una differenza reti spaventosa e in caso di ex aequo avrebbe strappato la coppa alle due pretendenti. Fatale l'assenza di Fantantonio lasciato in panca. Fatale un punto, un misero punto che non è arrivato e l'atteggiamento un po' pianginesco degli ultimi tempi. Comunque complimenti alla squadra di Argenti che non ha mai mollato e ha tenuto testa alle altre due grandi e può arrivare ancora seconda. Il migliore del Real è Seedorf mentre i peggiori sono Julio Cesar e Kakà con 4,5. Il fallimento milanista a Napoli ha condizionato pesantemente il Real che ha perso insieme ai rossoneri e ora rischia il terzo posto. Per il Tazocoz vittoria importantissima che permette di agguantare il penultimo posto. Il migliore è De Rossi con 10, il peggiore Buffon con 4,5.)

DILLON PANTHERS - PAZZESE 1-1 (69 - 66.5)
(Pareggio più utile che inutile per il Dillon..ma quanti rimpianti! Bella prova della squadra di Murari che ha pagato la giornata nerissima di Materazzi, il peggiore con 0,5. E pensare che Rocchi (il migliore con 11) e Domizzi avevano fatto presagire una vittoria che avrebbe ridato il quarto posto. Ora per arrivare quarti bisogna battere il Real, cosa non impossibile. Ma anche la squadra di Argenti venderà cara la pelle per il secondo posto. Per la Pazzese un buon punto ma inutile..anche qui tanti rimpianti (Amoruso)...ormai il sesto posto è garantito. Buona la continuità delle ultime giornate. Per la squadra di Di Padova il migliore è Hamsik con 10,5 mentre il peggiore è Handanovic con 4. La Pazzese chiuderà il torneo sfidando il Recreativo.)

MOSQUITON - COCHEROS 0-1 (62.5 - 66)
(Incredibile!! A cinque minuti dalla fine il fantacalciopazzo era finito..e invece! Partita di Torino: Juve-Catania ormai destinata sullo 0-1..ma ecco che Chiellini sulla sinistra prende palla crossa dentro l'area..zampata di chi se non di Alex? Il bomber padovano raggiunge Borriello e Trezeguet e vola in vetta alla classifica marcatori. Un gol pesantissimo per il catania ancora invischiato nella lotta per non retrocedere e quindi affronterà la Roma al massimo; ma ciò che ci interessa è che tiene vivo il campionato pazzo. Con il voto 10, il migliore, consente alla squadra di Rossi di sperare nella vittoria contro il Trampolon domenica prossima. Con quei tre punti avrebbero la certezza di vincere la coppa e l'edizione 2007-08 anche con una vittoria di minimo scarto (perchè in quel caso la differenza reti sarebbe pari) avendo un grande vantaggio negli scontri diretti. Quindi un gol miracoloso in tutti i sensi! Per le Mosche prestazione sottotono e ultimo posto. Per la squadra di Rossato il migliore è Vieira con 10,5 mentre il peggiore è Nesta con 4. domenica sfida con la Romaladrona per cercare di salvare almeno la faccia.)

ROMALADRONA - TRAMPOLON 0-2 (65.5 - 75)
(Trampolon come un rullo compressore. Giocano con una sola punta ma segnano con ben tre giocatori. Il migliore è Maggio, preso a gennaio come difensore, che si riscopre bomber di razza. Trampolon, una squadra piena di buoni giocatori ma non di campionissimi a parte Ibra, infortunato da mesi, e Camoranesi. Merito dei due mister che hanno saputo gestire al meglio una squadra che ad un certo punto a gennaio sembrava sul punto di sfaldarsi soprattutto dopo il fattaccio "Corini-Corini". Manca solo un punto per la festa ufficiale. Ma vietato gioire..Domenica sarà come una finale di Coppa del Mondo. Non si può perdere se no il primato sfumerà proprio sul più bello. Sarà una settimana di passione. Per i Ladrun sconfitta pesante perchè ora il quarto posto non è più così sicuro. Il migliore è Panucci con 10, il peggiore è Kalac che incassa tre gol a Napoli e prende 2.)



CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 35^GIORNATA

FC TRAMPOLO 60 44 31 (+13) 17 9 9
FC COCHEROS 57 48 37 (+11) 15 12 8
REAL DAVIDAT 56 59 39 (+20) 13 17 5
ROMALADRONA 50 46 50 (-4) 13 11 11
DILLON PANTH 48 34 37 (-3) 13 9 13
AC PAZZZZESE 39 46 47 (-1) 9 12 14
REC. TAZOCOZ 34 31 41 (-10) 7 13 15
FC MOSQUITO 32 34 54 (-20) 9 5 21
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.