Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CORRADO COLOMBO

Andare in basso

CORRADO COLOMBO Empty CORRADO COLOMBO

Messaggio  RUI COSTA Mar Mag 06, 2008 2:30 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA 34^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.
Incredibile!! Per la settima giornata di fila cambia la capolista..Ritorna in testa il Trampolon che compie una vera e propria impresa battendo il Mosquiton per 2-1 con un uomo in meno. Mancano due sole partite..vincendole entrambe sarebbero i campioni della prima edizione del Fantacalciopazzo 2007/08. Alle loro spalle ci sono quasi appaiate il Real Davidator, che pareggia in un derby tiratissimo con la ritrovata super Pazzese imbattuta da 8 turni, ad un solo punto dalla capolista; a tre punti il Cocheros che perde una partita fondamentale con la Romaladrona. Le Coche però avranno la possibilità di giocarsi il tutto per tutto la 36^giornata che prevede lo scontro proprio con il Trampolon. Tutto è ancora possibile ma già la giornata prossima potrà stabilire dei verdetti. La Romaladrona, battendo le Coche può ancora sperare nel terzo posto che dista solo 4 punti..difficilmente nel secondo perchè il Real ha una differenza reti molto superiore ai Ladrun. Il Trampolon avrà però come avversari la Romaladrona prima e il Cocheros poi, due vere e proprie finali. Lì sì che si vedrà se saranno la squadra schicciasassi. L'altra partita prevedeva la sfida Dillon - Tazocoz finita con un brutto pareggio a reti bianche. Il Dillon spera ancora nel quarto posto che ora però è distante tre punti. Vediamo ora i match nel dettaglio.

PAZZESE - REAL DAVIDATOR 2-2 (76.5 - 75)
(Il quinto derby stagionale non poteva chiudersi se non in modo spettacolare. Le attese sono state esaudite. Gran partita! La Pazzese conferma il suo momento di forma ottimo e ha fornito troppo tardi una prestazione di continuità pazzesca. Infatti dall'ultimo posto è risalita fino al quinto a nove punti dalla quarta. C'è tanto rammarico per non aver schierato l'ex di turno Nick Amoruso, autore di una doppietta, ma la consolazione è stata senz'altro il dono di laurea da parte degli amici della casacca originale della A.C Pazzese. Hano contribuito alla buonissima prestazione Handanovic, che para un rigore, e Amauri, che ne fallisce uno ma ne realizza altre due reti. I due sono risultati i migliori con voto 10. A seguire Cruz con 9. Grande rammarico per mister Di Padova che quest'anno non è mai riuscito a battere il cugino. Il bilancio parla di tre vittorie del Real e due pareggi. Per il Real giornata dolce-amara. Perde la testa della classifica ma comunque conserva l'imbattibilità con i cugini e guadagna un punto contro un team fortissimo. Kakà è il migliore con un gol e un assist. Segnano anche Pizarro e Di Michele. Anche qui i rammarichi non mancano. Cozza e Morrone per il deludente Pirlo avrebbero addirittura consegnato i tre punti ma il risultato giusto è questo. Per il Real, distante solo un punto dalla vetta, ci saranno due incontri decisivi: il primo contro la bestia nerissima Tazocoz che mai è riuscito a battere quest'anno e poi il Dillon nel congedo. Sarà una volata mozzafiato tra le tre sorelle!!)

TAZOCOZ - DILLON PANTHERS 0-0 (60.5 - 56.5)
(Partita molto brutta. Un punto che non serve a nulla per entrambe anche se il Tazocoz avvicina il penultimo posto ad un solo punto. Per il Tazocoz i migliori sono De Rossi e Reginaldo mentre per il Dillon, che gioca in dieci, i migliori sono i senesi Loria e Maccarone. Ora per il Tazocoz scontro con il motivatissimo Real da cui mai ha perduto finora e per il Dillon match molto complicato contro la Pazzese.)

COCHEROS - ROMALADRONA 1-2 (68.5 - 71.5)
(Le Coche si complicano maledettamente la vita per la vittoria finale anche se nulla è perduto. Infatti domenica c'è il Mosquiton sempre più in caduta libera ma all'ultima giornata c'è soprattutto Cocheros- Trampolon. Se le Coche vincessero colmerebbero quel gap di 3 punti che c'è ora tra le due compagini. Però occhio alla Romaladrona che ora dista dietro solo 4 punti. Il risultato finale premia per il rotto della cuffia la squadra dei Del Ferraro che vincono fortunosamente. Per le Coche il migliore è Lucarelli. Va in gol anche Santana, ma pregiudica la sconfitta il nervoso Mutu che, con l'espulsione, salterà sicuramente almeno il penultimo match se non entrambi. Per i Ladrun il migliore è Doni. Segnano anche Panucci e Quagliarella. Per la Romaladrona partitissima contro la capolista Trampolon. Il Real e le Coche tiferanno maledettamente per la squadra romana che avrà un ruolo fondamentale di giudice in questo finale di campionato oltre che a consolidare il quarto posto e tentare l'impresa di cogliere il terzo. Per la squadra di Rossi sconfitta cocente ma non c'è da perdersi d'animo. Non tutto è perduto anche se contro il Mosquiton si può solo vincere.)

TRAMPOLON - MOSQUITON 2-1 (73.5 - 70.5)
(E' la partita più importante vinta dai Trampoli. E' pesantissima. Hanno messo una seria ipoteca sulla vittoria finale vincendo una partita con un uomo in meno in attacco e sciorinando una partita perfetta. I migliori sono con voto 9.5 Rosina, Conti e Pandev. Seguono Matri e il portiere saracinesca Doni. Vittoria impressionante. Ora dipenderà solo da loro mantenersi in vetta. Con due vittorie sarebbero automaticamente campioni, ma le difficoltà sono ancora tantissime..questi ostacoli si chiamano Romaladrona e Cocheros..cosa non da poco. Per le Mosche un'altea sconfitta, la ventesima stagionale..record. Devono stare attenti all'ultimo posto. Anche la squadra di Rossato sarà arbitro e giudice di questo finale perchè sabato sfiderà le Coche bisognose di vittoria. Per i Trampoli sfida torrida con la Romaladrona, squadra con la quale durante l'anno ci sono state molte polemiche. Sarà un match accesissimo.)


CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 34^GIORNATA

FC TRAMPOLO 57 42 31 16 9 9
REAL DAVIDAT 56 59 38 13 17 4
FC COCHEROS 54 47 37 14 12 8
ROMALADRONA 50 46 48 13 11 10
DILLON PANTH 47 33 36 13 8 13
AC PAZZZZESE 38 45 46 9 11 14
FC MOSQUITO 32 34 53 9 5 20
REC. TAZOCOZ 31 30 41 6 13 15
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.