Forum Pazzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAURIZIO MOSCA

Andare in basso

MAURIZIO MOSCA Empty MAURIZIO MOSCA

Messaggio  RUI COSTA Mar Apr 29, 2008 1:31 am

RISULTATI UFFICIALI DELLA 33^GIORNATA DEL FANTACALCIOPAZZO.
Nuovi sconvolgimenti in vetta a sole tre giornate dal termine. Un campionato pazzesco!! Una bagarre infinita tra le tre davanti. La spunta la ex terza in classifica, Real Davidator, che vincendo sul Mosquiton in un colpo solo supera Cocheros, fermato dal fanalino Tazocoz sul pari, e Trampolon, sconfitto da una super Pazzese ammazzagrandi. Ora ci sono tre squadre in due punti. 9 punti caldissimi rendono ancora incerte le speranze di vittoria delle tre compagini, che comunque hanno il merito di essere lì e rendere interessantissima questa competizione fino all'ultimo. Nello spareggio quarto-quinto posto la spunta la Romaladrona sul Dillon. Ricordiamo ai telespettatori che sabato ci sarà il quinto derby di Via Segni che stavolta stabilirà punti pesantissimi. Vediamo ora i risultati nel dettaglio.

REAL DAVIDATOR - MOSQUITON 3-2 (81.5 - 75.5)
(Dopo tre vittorie consecutive il Real si piazza in testa dopo molte giornate. Dopo la sconfitta col Cocheros la squadra di Argenti ha continuato a macinare gol e gioco e l'impegno è stato ripagato. Un centrocampo eccezionale per continuità di risultati ha trascinato la squadra. Pizarro, Cozza (doppietta), Kakà, Cassano e Di Natale hanno portato la squadra al succcesso. Il Mosquiton si è confermato bestia nera fornendo una prestazione coi fiocchi. La tripletta di Pippo Inzaghi, in forma strepitosa, aveva illuso il team di Rossato che ha dovuto soccombere anche a causa delle brutte prestazioni di Tavano, F.Pinto e Del Vecchio. Comunque gran prestazione, onorevole per una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato..se non il compito di evitare l'ultimo posto che dista solo due punti. Domenica partitissima tra Pazzese e Real Davidator che sarà seguito da tutte le emittenti mondiali. La Pazzese è diventata un'ammazzagrandi in queste ultime giornate ed è uno spauracchio per tutti, quindi per il Real sarà davvero una sfida durissima. Il Mosquiton invece se la vedrà col Trampolon che in questo campionato l'ha sempre battuto sino ad ora.)

DILLON PANTHERS - ROMALADRONA 1-2 (69.5 - 74.5)
(Partita incredibile, anche questa altamente spettacolare. Per il Dillon vanno a segno Materazzi e due volte Mancini con un Perrotta ottimo in fase di assist. D'altra parte pessime le prestazioni di Rubinho, Lucarelli, Paci, Stankovic e Maccarone. Così la Romaladrona con una prova più che sufficiente scavalca la squadra di Murari e ritorna in quarta posizione e anche qui la lotta durerà fino alla fine. Per i Ladrun vanno in gol Quagliarella e Trezeguet. Ora il Dillon giocherà con il Tazocoz mentre la Romaladrona dovrà vedersela con il Cocheros che giocando per il primato non lascerà nulla al caso. Sarà una partita da vedere con leggermente favorita la squadra di Rossi.)

TAZOCOZ - COCHEROS 1-1 (69.5 - 68)
(Passo falso del Cocheros che, comunque rimane secondo per differenza reti a causa della sconfitta del Trampolon. Partita buona dei soliti Del Piero e Mutu ma stonano decisamente Frey, Stovini, Leon e Cavani. Per il Tazocoz prova di cuore. Giovinco, Bianchi e Santacroce i migliori. I peggiori stranamente Borriello e Buffon. Capita una giornata storta. Raggiunta finalmente quota trenta ed il penultimo posto dista solo due punti. Grande risultato comunque ed il Real ringrazia.)

PAZZESE - TRAMPOLON 4-3 (84.5 - 78)
(E' la regina delle partite del weekend..Altafini direbbe:"Che spettaculo amishi!!" E così è stato. Puro spettacolo. La Pazzese tira fuori dal cilindro un'impresa assoluta battendo una squadra veramente fortissima. Il Davidator anche qui ringrazia. Per la squadra di Di Padova prestazione perfetta con il solo 5 di Handanovic. il resto è paradisiaco. Chiellini, il migliore con la doppietta, i soliti Sissoko e Zanetti, e i gol di Cruz e Vucinic.Ahhhhhhh...come gioca la Pazzese!!!!! Per i Trampoli bellissima partita. Come al solito difesa super con Maggio e Vargas in gol..segnano più degli attaccanti. Buono Kaladze, poi ottimo Camoranesi, il migliore, e bravo anche Cigarini che realizza un rigore. Pessime prove invece di Doni, Rosina, Pandev ma soprattutto Matri che è incappato in una giornataccia. Ora i Trampoli, addirittura terzi ma ad un solo punto dalla vetta, affrontano il Mosquiton in una partita decisamente alla portata. Per la Pazzese l'ultimo derby stagionale. Finora ci sono state tre vittorie del Real e un pareggio..ora manca solo la vittoria e la Pazzese è ancora viva, vivissima e darà l'anima per riuscire nell'intento. Real..stai attento..la vendetta è pronta per essere servita!!)


CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 33^GIORNATA.

REAL DAVIDAT 55 57 36 13 16 4
FC COCHEROS 54 46 35 14 12 7
FC TRAMPOLO 54 40 30 15 9 9
ROMALADRONA 47 44 47 12 11 10
DILLON PANTH 46 33 36 13 7 13
AC PAZZZZESE 37 43 44 9 10 14
FC MOSQUITO 32 33 51 9 5 19
REC. TAZOCOZ 30 30 41 6 12 15
RUI COSTA
RUI COSTA

Messaggi : 267
Data di iscrizione : 29.02.08
Età : 39
Località : Porto Mantovano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.